• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quasi Niro

stesubw

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
82
Punteggio reazioni
20
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, potrei essere a breve possessore di Niro, mi sono iscritto per avere e condividere informazioni con i possessori e gli interessati. Ne approfitto per augurarvi Buon Natale!! Stefano
 
ciao Stefano, ci sono diversi possessori di questo modello e tanti altri sono in attesa di riceverlo. Se hai qualche dubbio chiedi pure
Benvenuto tra noi e buone feste :welcome:
 
Benvenuto nella Niromania!
Sicuramente quest'ultimo mese dell'anno la Niro è stata la Kia che ha riscosso il maggior interesse!! :):)
 
Benvenuto tra noi e buone feste la mia dovrebbe arrivare i primi di marzo :welcome:
 
Benvenuto nel club.
Ê la novitá del momento dopo il buon lancio Sportage. Uno dei pochi SUV ibridi ad un prezzo "onesto" che lo rende appetibile a tanti.
 
Grazie a tutti e felice 2017!! L'ho ordinata... la mia vecchia auto mi sta abbandonando!!! Platinum graphite + Advanced Driving pack + Remote Assistant (obbligatorio) + ruota scorta. Dovrebbe arrivare ai primi di febbraio. Ho valutato Ateca, Kuga, Tiguan, Qashqai, Sportage, Tucson, Auris, Rav4. Scelto Niro!!
 
Ottimo acquisto!
Le candidate non erano poche..
 
Indietro
Alto Basso