• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Questa mi piace

Divertente, mi piace, ma... preferisco una passeggiata.
...e poi... magari lo vediamo, ma appena lo perdi d'occhio un attimo, a prescindere di essere in Italia o altrove, non lo vedi più :D
 
Ma noo, è pieghevole, fatto apposta per portartelo su in ufficio e caricarlo alla scrivania.
 
Se ci monto io altro che pieghevole lo spacco in due.:D ieri a proposito, uno scemo senza protezioni senza casco mi e passato davanti contromano ero sul marciapie a passeggio con chicco correva come un matto ad un certo punto non si e' accorto che attraversando un rampa di un passo carrabile c'era una buca , si e' infilato dentro con la rotella anteriore ed e volato con il viso sull'asfalto non vi dico era una maschera di sangue, ho immediatamente chiamato il 112 che dopo una sequela di domande ha provveduto ad inviare sul posto un ambulanza .Dopo una decina di minuti sono arrivati lo hanno caricato e portato via con quello che restava del monopattino,spero per lui che stia bene due denti comunque oltre al naso rotto li ha lasciati sull'asfalto.
 
Se ci monto io altro che pieghevole lo spacco in due.:D
Considerando lo snodo giusto nel mezzo, la cosa è decisamente probabile :p:p:p
upload_2019-8-29_14-56-12.png
 
Bella idea!
Complimenti ai Coreani :applausi:
 
.... mmm... ho una brutta esperienza da piccolo con lo skateboard e quindi non vedo bene nemmeno i monopattini... :D
 
Interessante: sapete, per caso, se assieme al monopattino viene fornita la ricciolona? :-D
 
... eh no... quella non te la danno... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso