• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Questionario

Clab

Utente attivo
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
327
Punteggio reazioni
139
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2022
Buon giorno a tutti.
Domanda?
Quanti di voi hanno ricevuto il questionario di gradimento da rispondere da parte di Kia?
 
Io sono stato contattato telefonicamente dopo una settimana dalla consegna della macchina.
 
6 Kia comprate mai una volta sono stato chiamato,si vede che hanno letto quello che scrivevo sul forum e hanno pensato bene di lasciarmi stare.
 
Io vengo contattato ogni volta che porto la vettura in officina per il classico tagliando annuale . Mi chiama kia di Milano per sapere come mi sono trovato .
 
per la consegna e il primo tagliando, non mi hanno mai contattato o inviato nulla, invece al secondo tagliando e alla revisione mi hanno chiamato per ricordarmi di compilare il questionario che, in entrambe i casi, è arrivato in e-mail dopo pochi giorni
 
Consegna e 2 tagliandi sempre contattato.
 
Consegna e 2 tagliandi sempre contattato.
Ho mandato un messaggio tramite sito Kia ufficiale riguardo il questionario,sono stato ricontattato telefonicamente il giorno dopo da Kia a Milano,mi è stato detto che i questionari vengono mandati casualmente non a tutti.
Grazie a tutti per le vostre opinioni
 
Incredibile oggi mi e' arrivata una mail da Kia Italia per sapere come e' andata con la concessionaria ho messo tutti 10.
 
Indietro
Alto Basso