• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Quoris

Uegee

Utente ben noto
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
983
Punteggio reazioni
324
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2013

La Quoris e' veramente bellissima,
se la importassero farebbe concorrenza alle tedesche di alta fascia....
 
Wow! Veramente ben rifinita. L'accensione del quadro è molto scenografica. Esternamente copia un po bmw 5 maserati e internamente forse addirittura jaguar.
In che mercati la vendono e a che prezzo?
 
Davvero molto bella!!E ben fatta!
 
Dire che è favolosa è poco! :hungry:
Wow! Veramente ben rifinita. L'accensione del quadro è molto scenografica. Esternamente copia un po bmw 5 maserati e internamente forse addirittura jaguar.
In che mercati la vendono e a che prezzo?

Sicuramente la vendono in Russia! :D
 
In altre parti, viene chiamata Kia k900.
 
il motore credo sia lo stesso della Stinger GT (3.3 v6 biturbo)
 
il motore credo sia lo stesso della Stinger GT (3.3 v6 biturbo)
Non credo... sembrerebbe otto cilindri a v.. oltre alla scritta v8 nel titolo si sente anche il rumore caratteristico e comunque a me non ricorda nessuna europea.. piuttosto una lexus.. molto molto bella e poi chi ti da il V.i.p.pack?!?!
 
nell'articolo postato da Uccio Niro si parla di v6 twin-turbo 3.3 litri, però è riferito alla versione 2019
 
nell'articolo postato da Uccio Niro si parla di v6 twin-turbo 3.3 litri, però è riferito alla versione 2019
ah beh... Non ho letto.. ho visto il video sopra...aaaaaaah ma è un modello totalmente nuovo... fi**ta!!! eh si.. motore stinger
 
se andate nel configuratore della Kia USA avete la scelta delle due motorizzazioni, V6 o V8, nonchè i pacchetti di accessori. Comunque davvero bella.
 
Indietro
Alto Basso