• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Quota sul navigatore

Cava

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
291
Punteggio reazioni
183
Provincia
CO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Che voi sappiate, sul navi (versione vecchia, non la viola) è possibile fare apparire a schemo la quota a cui ci si trova? Non so se non la vedo io....
 
quell'indicazione esiste solo sulla schermata relativa alla ricezione dei satelliti... non capisco perché non la riportino sullo schermo, magari come opzione di visualizzazione... manca anche un'indicazione precisa dell'indicatore della bussola... quella che c'è sembra spostarsi di 15 gradi per volta... sul mio vecchio TomTom Go (di circa 20 anni fa) ce l'avevo e dava l'indicazione numerica esatta dei gradi...
 
Che voi sappiate, sul navi (versione vecchia, non la viola) è possibile fare apparire a schemo la quota a cui ci si trova? Non so se non la vedo io....
Inspiegabilmente non c'è la voce nei menù. Ma nella schermata della mappa se apri la tendina e scorri le schermate troverai anche un quadratino con la quota e i satelliti
 
la avevo anche sulla 308 ed in montagna un occhio glie lo buttavo
 
Inspiegabilmente non c'è la voce nei menù. Ma nella schermata della mappa se apri la tendina e scorri le schermate troverai anche un quadratino con la quota e i satelliti
intendi nei widget dell'ultimo 1/3? In effetti lì, dove c'è la bussola, c'è
 
intendi nei widget dell'ultimo 1/3? In effetti lì, dove c'è la bussola, c'è
Si esatto nella mappa il terzo riquadro a scomparsa poi trovare anche l'altitudine
 
Indietro
Alto Basso