• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Quotazione Soul

ilmat

Utente famoso
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6.634
Punteggio reazioni
3.249
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Nell’estate 2019 la mia soul valeva, per ritiro da concessionario, da 8000 a 12000€... a febbraio 2020 da 12500 a 15000! La sua uscita dal mercato italiano l’ha fatta rivalutare? 🤔
 
Ilmat se la tieni un altro anno arrivi a 15000 :D
 
Si sa che la Soul è come il buon vino ... va invecchiata per apprezzarla!
 
Se la tieni un altro anno te la dai sui gabasisi
 
Io la sto cercando di vendere a 10600 ma non mi fuma di striscio nessuno, e ha ancora 2 anni ufficiali di garanzia della casa e 64700 km !!
 
Fai conto che la mia di carrozzeria è nuova di fabbrica, 27000 km, più del doppio degli anni di garanzia residua che ha la tua, full optional più 6500€ di accessori e pacchetti, listino 28300... direi che se a me danno 12000€, usando gli stessi parametri la tua dovrebbe 7/8000€...
 
Fai conto che la mia di carrozzeria è nuova di fabbrica, 27000 km, più del doppio degli anni di garanzia residua che ha la tua, full optional più 6500€ di accessori e pacchetti, listino 28300... direi che se a me danno 12000€, usando gli stessi parametri la tua dovrebbe 7/8000€...
ci sto pensando, abbasserò il tiro, purtroppo. Però adesso non sto piu usando la macchina e ne abbiamo già una piu vecchia, venderla ora era meglio per me.
 
@ilmat Ilmat io ti direi di aspettare ! almeno che la vendi in privato ,sui 12000 mi,sembra buono come prezzo !! :good:
 
@ilmat Ilmat io ti direi di aspettare ! almeno che la vendi in privato ,sui 12000 mi,sembra buono come prezzo !! :good:
Se la devo dare a un privato a 12000 piuttosto me la tengo finché non diventa d’epoca: se dovessi venderla oggi a un privato chiederei 17000 poco trattabili... francamente la macchina è nuova ;)
 
@ilmat Scusami Ilmat non volevo assolutamente sminuire la tua vettura , in effetti a quei l km e ancora nuova ! hai ragione ,e poi anche di carrozzeria e ancora nuova allora aspetta Ilmat a venderla scusami ancora . 🥵
 
Ma figurati @Pio, era per rendere l’idea di come le quotazioni tra privati e concessionarie siano molto diverse tra loro ;)
 
@ilmat Hai perfettamente ragione in effetti il mercato da privato e molto diverso rispetto alla concessonaria ..
 
ciao @ilmat ,
un mio amico...a cui piaceva la mia auto...l'ho messo in contatto con il concessionario con cui sono oramai in buonissimi rapporti...
il venditore aveva in casa l'ultima soul è l'ha venduta quest'inverno a 16.500,00...diesel cambio automatico...
non è full optional come la tua...ma statisticamente le auto già a tre anni perdono la metà del loro valore iniziale...e le differenze che hai notato tut sono solo speculazioni del concessionario che ti ha valutato l'auto...
 
Indietro
Alto Basso