• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio after market Sportage

BJT_Dimo

Neoiscritto
Registrato
14 Aprile 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2018
Buongiorno, dato che ho preso la Sporty senza navi per non spendere di più , vorrei prendere una radio Android/Gps da Aliexpress, quelle China.

Il modello è questo , mantiene tutti i comandi al volante , ed in piu' prendo la versione con retrocamera. Leggendo le recensioni, non sembra affatto male, ed anche il costo e contenuto.
Qui c'è il video su come installarla.

Qualcuno di voi ha soluzioni alternative da consigliarmi?

Grazie Roberto
 
secondo me...se non vuoi trovare un modo pulito di attaccare il tablet al cruscotto la tua è la soluzione migliore, perchè
non spendi moltissimo, hai un vero dispositivo android e non un dispositivo con AA o CP, pertanto potrai utilizzare tutte le app che vorrai.

Unico neo, un mio amico lo prese per la 3 serie, dopo 3 mesi gli si capovolse il display... un suo amico appassionato di elettronica jelo riparò aprendolo e scavando un filo che si era distaccato per via delle vibrazioni.
Quindi se comprerai un cina-navigatore cercati prima un amico esperto di elettronica.
 
Altri pareri?
 
€ 212,91 57%di SCONTO | TEYES SPRO android 8.1 car dvd gps multimedia player Per KIA Sportage 3 4 2016 2018 car dvd di navigazione radio video audio player
https://s.click.aliexpress.com/e/eS70aQk0
Buongiorno ho trovato questo sistema multimediale per chi possiede una Kia sportage 2016 senza il car Play
Che ne pensate?
 
Ciao Armando,riprova a me lo apre subito!
 
che il link non funziona !:(

la cosa simpatica è che per chiedere info sul prodotto ha messo il link che aliexpress mette a disposizione degli utenti per ricevere sconti in caso qualcuno clicchi e compri ;):)
 
Ops appena posso provo a mettere il link giusto
 
comunque su facebook trovi un utente "PAKO GP" (foto abbracciato ocn la ragazza) che ne sa tanto e li vende a buon prezzo. tutti ne sono rimasti soddisfatti per ora e ne parlano benissimo.
 
Una domanda, ma qualcuno di voi ha sostituito l'impianto originale wince presente sulle versioni 2016 con uno Android presente sulle versioni 2017/18. Faccio questa domanda perché potrei rimediare ilmodello di una sportage 2018 distrutta e vorrei sapere se è del tutto compatibile
 
Una domanda, ma qualcuno di voi ha sostituito l'impianto originale wince presente sulle versioni 2016 con uno Android presente sulle versioni 2017/18. Faccio questa domanda perché potrei rimediare ilmodello di una sportage 2018 distrutta e vorrei sapere se è del tutto compatibile
Da quello che ne so ,Non è possibile ,cambiano i cablaggi,la stessa marca del navigatore è diversa..se proprio devi o voi cambiare meglio un aftermarket senza ma e senza se
 
Non credo neppure io.... Leggendo qua e là le radio originali sono legate alla centralina dell"auto..... Sostituendola con una identica comunque non funzionerebbe se non riprogrammata..... Anch'io volevo sostituirla e vendere la mia originale x recuperare le spese ma un installatore mi ha confermato che chi la acquista non può farci nulla.....
 
Se posso, posso consigliarvi Navicaraudio Di Tinnirello Valfrido lo trovate su Facebook, ha centri di installazione in tutta Italia, io l'ho acquistata da lui,installata da un suo installatore, e mi sn trovato bene, purtroppo dopo un'esperienza negativa,per colpa di nessuno.....diciamo del fato.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei sostituire il navigatore istallato sulla mia sportage 2019 con il Tom Tom (sicuramente più affidabile). come posso fare? ho la memory card nella macchina ma non ho la sim.
Grazie in anticipo per le risposte,
Fulvio Silvestro
 
Indietro
Alto Basso