• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio bt

MaxDelCo

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Salve ragazzi,avendo dei dubbi riguardo l'autoradio BT di serie sulla mia nuova Venga GPL versione Active ho cercato googlando dei consigli e...eccomi qua.
Bando alle ciance...avendo necessità rapida dell'auto ho comprato una pronta consegna....macchinina esagerata dai bassi costi di gestione e tutto sommato buona dal punto di vista di optional.Unica pecca...radio e BT vivavoce che ha uno strano modo di interfacciarsi con i telefonini.Ho visto già del problema USB (legge le chiavette come vuole...non è affidabile) e IPOD (ogni volta che aggiungo un pezzo...ne perde 2)...anticipatomi peraltro dal venditore che mi ha consigliato qualcosa di aftermarket.Nella mia precedente auto...non comprate una VW (disonesti come pochi!!!)... avevo una radio cinese acquistata su COMPRAEVAI.it (non voglio far assolutamente pubblicità quindi se un mod lo ritiene può cancellare) con cui mi son trovato benissimo eccetto il microfono vivavoce un pò troppo rimbombante.
Cerco un oggetto a buon prezzo che:
- Mi permetta l'uso dei comandi al volante come l'originale
- Mi permetta l'uso indiscriminato di chiamare non solo l'ultimo numero col vivavoce
- Mi permetta di adoperare le prese USB/IPOD con questa scheda:
http://www.tme.eu/it/details/usb.kia.02/accessori-dalimentazione-per-automobili/perpic/c3901-usb/
- Magari un buon navigatore...


Aspetto con ansia anche consigli su dove acquistare sia radio che oggetti (CANBUS?Adattatori?)
Vi ringrazie e ...w la KIA
 
Sei troppo simpatico anche se mi pare ci sia un uso del post un po strano...cos'è una presentazione,una recensione o uno spot :)
In ogni caso...
https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Ciao e grazie Gyus per la tua risposta.Mi dispiace di aver scritto il post ambiguo ma credimi del tutto involontariamente.Grazie anche per il complimento...il post é proprio a domanda...vorrei un oggetto compatibile negli ultimi tre punti...magari anche il nav non sarebbe male.Ho cercato sul forum trovando pure oggetti piacevoli ma ho dubbi sulla compatibilità con la Venga.Quella scheda da interfacciare con la USB/IPOD infatti l'ho trovato tramite un Vs consiglio (marca Alpine).Che dici...chiedo troppo?
 
Indietro
Alto Basso