• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio DAB logo errato

gigio9595

Utente
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
47
Punteggio reazioni
35
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti vorrei segnalare un presunto bug nella radio DAB di serie.
Ho sintonizzato Rai Radio1 in DAB e come si vede in foto a sinistra è visualizzato il logo che trasmette l'emittente, invece a destra è visualizzato un logo diverso con la scritta Radio Slovensko che corrisponde alla radio nazionale della Slovacchia.
L'unica spiegazione che ho trovato e che probabilmente il logo a destra viene preso da un data base interno che non corrisponde all'emittente che si sta ricevendo.
Nulla di grave, però sarei curioso di sapere se anche a voi accade la stessa cosa (occhio che la Rai DAB non copre ancora tutto il territorio).
Saluti.
 

Allegati

  • radio1.jpg
    radio1.jpg
    69,6 KB · Visite: 228
Si anche da me.
Secondo me dipende dal PID della stazione, che è identico per entrambi (5201).
Idem per Rai radio 2.
L'avevo segnalato qualche mese fa qui sul forum dei cugini. https://www.hyundai-club.eu/threads/aggiornamenti-firmware-e-mappe.28604/page-4#post-442422 perché anche sulle dab Hyundai è uguale (ho una i30 del 2018)
Nella xceed non lo vedo ancora perché non ho ancora aggiornato il software, ma lo farò al prossimo tagliando
Post automatically merged:

il logo a destra viene preso da un data base interno che non corrisponde all'emittente che si sta ricevendo.
Esatto. Fa parte dei loghi radio aggiunto con l'aggiornamento di marzo.
Ma il logo corretto probabilmente c'è, solo che per un conflitto di ID viene caricato quello della radio slovacca
 
ragazzi perchè non riesco a visaulizzare immagini come in questa discussione??
 
Ciao,ho per errore memorizzato tre stazioni radio uguali, è possibile cancellare due, come si salva una stazione?Ho letto il manuale, ma non ho capito molto.Grazie
 
Ciao,ho per errore memorizzato tre stazioni radio uguali, è possibile cancellare due, come si salva una stazione?Ho letto il manuale, ma non ho capito molto.Grazie
Per memorizzare è sufficiente tenere premuto il pulsante della relativa posizione per qualche secondo, mentre ascolti la stazione che ti interessa.
Per quanto riguarda eliminare le stazioni già memorizzate ... non l'ho scoperto in un anno e mezzo da che ho la Sportage! ☹
 
Per memorizzare è sufficiente tenere premuto il pulsante della relativa posizione per qualche secondo, mentre ascolti la stazione che ti interessa.
Per quanto riguarda eliminare le stazioni già memorizzate ... non l'ho scoperto in un anno e mezzo da che ho la Sportage! ☹
Penso che non si riesca ad eliminare.

Quindi sul pulsante track, tengo premuto qualche secondo?
 
E nemmeno io lo mai fatto sulla mia ,al,contrario per la memorizzazione delle Stazioni della radio ne ho moltissime .
 
Indietro
Alto Basso