• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio DAB

Luisrome

Neoiscritto
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2019
Ciao a tutti. Ho ordinato la Cool con tutti i tre pacchetti accessori......e poi il dubbio: "Ma la radio DAB sarà presente?". Grazie
 
Ciao a tutti. Ho ordinato la Cool con tutti i tre pacchetti accessori......e poi il dubbio: "Ma la radio DAB sarà presente?". Grazie
Ciao,
la macchina ti è arrivata?? con una cool normale (senza pacchetti aggiuntivi) hai il dab??
 
La Cool l'ho ritirata tre giorni fa, dispone di tutti i pacchetti possibili...ma non c'è traccia di DAB... ho chiesto spiegazioni e sapere se si può installare con un aggiornamento del software... ciao
 
La Cool l'ho ritirata tre giorni fa, dispone di tutti i pacchetti possibili...ma non c'è traccia di DAB... ho chiesto spiegazioni e sapere se si può installare con un aggiornamento del software... ciao
Nel 2019 non avere il DAB è scandaloso, comunque facci sapere cosa ti dicono...
 
Allora la Radio Dab non è disponibile almeno per quando l'ho ordinato io. Poi ora su listino c'è un altro pacchetto aggiuntivo stop e go piu radio DAB a 400 euro..... e da quello che mi hanno detto in officina la DAB sulle picanto precedenti non si può inserire... incredibile
 
Indietro
Alto Basso