• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio digitale DAB

Mariuccio

Neoiscritto
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Rio
Anno
2016
Salve, ho un quesito da porre: ma la Kia Rio Active collection la radio digitale c'è l'ha o esiste solo la predisposizione?? Auto acquistata nel dicembre scorso.
 
io ho preso una coll collection a gennaio ed ha la radio dab ma la mia zona non è coperta come gran parte d'italia.
 
Hai già controllato sul sito Kia?
 
ok! In molte zone d'italia manca la copertura e quindi non esiste ricezione. Ma io non ho ancora capito se la mia radio è digitale in quanto quando vado a selezionare la frequenza (am-fm) manca, appunto, la selezione DAB. Dipende dalla mancanza di copertura o devo acquistare un componente aggiuntivo?
 
pare che manchi sulla tua. la mia ha fm,am,dab tra le selezioni.
 
Se c'è la trovi quando cambi da fm,am poi dovresti trovare dab,almeno alla mia cee'd con navi è cosi.ciao
 
Sul sito il modello che ho io la danno con la radio digitale, fatto sta che quando cerco fra le frequenze mi da solo AM ed FM.
 
e la mia cool+ techno pack del 2015 prende sempre la dab (stazioni italiane e qualcuna straniera tipo kc1test-kc2test e kc3test) nonostante abbia l'antenna mangiata dalle martore hahahaha
 
Infatti ho potuto constatare che la mia versione ha soltanto la predisposizione. Mi dovrò informare quanto costa montare il digitale.
 
Conoscete il costo dell'installazione??
 
Buon pomeriggio, a proposito di radio DAB, per caso in qualche forum c’è qualcosa di cui si parla? Avrei l’intenzione di installare una radio dab, almeno che sia compatibile con i comandi al volante. Se c’è quqlche discussione a riguardo, in caso mi indirizzate li, grazie
 
Tutte le autoradio after market si adeguano ai comandi al volante con apposite centraline aggiuntive....
 
Infatti ho potuto constatare che la mia versione ha soltanto la predisposizione. Mi dovrò informare quanto costa montare il digitale.

Ciao! Per caso hai più attivato la radio DAB sulla tua Rio? è possibile farlo?

Grazie!!
 
Indietro
Alto Basso