• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia RADIO EVANGELO

Jumbo

Utente ben noto
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
854
Punteggio reazioni
560
Provincia
TO
Kia
ProCeed
Anno
2019
ciao a tutti
ho fatto da poco il secondo tagliando, in cui hanno aggiornato pure il navigatore.
Ritiro la macchina, l'accendo e trovo la radio sintonizzata su Radio Evangelo (mi sembra in DAB) ...boh ho pensato a qualche devoto dell'officina.

Passano i giorni ed il risultato è sempre lo stesso, accendo l'auto e dopo un pò si risintonizza su Radio Evangelo, allora passo alla radio che voglio sentire e lì rimane fino alla successiva accensione.
...lo so, la cosa fa ridere ...magari è l'auto che richiede la benedizione per le sue piccole magagne che si porta dietro da tempo (cigolio sospensioni e seduta che si muove di un micro scatto)

Non ho visto particolari settaggi per identificare la radio di default all'accensione (dovrebbe riproporre l'ultima ascoltata), nè TA impostato o cose del genere.
tra l'altro la R.EVANGELO non è neanche tra i preferiti...

Qualcuno ha idea di come poter risolvere? dove si trova il tastino di reset?

PS: ho in Navi classico da 8 pollici
 
Pray Praise The Lord GIF
 
Aiutiamo il nostro amico se ne siamo nella disponibilita' non andiamo fuori tema vi prego .L'unico consiglio che posso dargli e tornare un momento in concessionaria e chiedere lumi al capofficina. O provare a fare il reset che nella proceed dovrebbe essere un foro nel display come negli altri. Guarda il filmato al secondo 0,30 vedrai sopra la manopola dx un piccolo foro quello e' il reset
 
Ultima modifica:
Il pulsante di reset è un piccolo pulsante. Serve una punta di una matita o una graffetta. Sul frontale dove ci sono i comandi.
Cerca per immagini kia reset button infotainment o kia reset button radio
 
è in alto a destra. sotto la scritta jbl se hai la gt
 
...comunque tornando sull'argomento

pensavo di aver risolto con un ripristino (fatto il gg prima di partire), ma al rientro dalle ferie ...stessa casistica (R.EVANGELO si sintonizza i automatico al posto di 105, quando non riesce a sintonizzarsi bene)

fortuna vuole che proprio oggi, porto l'auto aziendale a tagliandare e mi danno la sostitutiva 500X ....avevo 105 sintonizzata, entro nel garage sotterraneo e come per magia, mi si risintonizza su R.EVANGELO

forse ho scoperto l'arcano??!!??!!
 
Qualcuno molto credente in un garage vicino al tuo ha installato un ripetitore di Radio Evangelo? 😇
Di solito è Radio Maria a beccarsi ovunque ....
 
Qualcuno molto credente in un garage vicino al tuo ha installato un ripetitore di Radio Evangelo? 😇
Di solito è Radio Maria a beccarsi ovunque ....

...anche nei parcheggi sotterranei del lavoro??!!??!! :D :D :D :D :D :D
 
Agli scout, radio maria era l'unica radio che si prendeva in una vallata sperduta della svizzera
 
Indietro
Alto Basso