• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio fissa su FM + doppio TEL

Djjunior

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CS
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve,
sono anch'io da qualche settimana felice possessore di una stonic, complimenti per il forum molto interessante, volevo chiederVi qualche consiglio/informazione sul sistema radio/tel.
In pratica mi capita alcune volte che mentre ascolto un radio su FM mi passi in automatico in DAB di un altra emittente, ora c'è qualche funzione per poter "bloccare" l'ascolto solo su FM o solo su DAB al fine di evitare questo pan-pot fastidioso?
Inoltre potete consigliarmi, se possibile, come posso utilizzare il mio smartphone e quello di mia moglie senza disattivare uno per attivare l'altro per telefonare e/o ricevere telefonate, naturalmente non in contemporanea.
Grazie
 
:welcome::welcome:

per il passaggio da FM a DAB, se non hai una funzione nei menu, non puoi fare nulla, per il doppio telefono il sistema non è stato progettato per questo e non esiste nessun modo per farlo
 
ciao e benvenuto nel club ... no mi spiace passa a digitale quando riceve abbastanza segnale... e questo crea anche qualche fastidio... per esempio a me radio 105 compare come radio2.... mah... per i telefoni non saprei..
 
come posso utilizzare il mio smartphone e quello di mia moglie senza disattivare uno per attivare l'altro
Si devono accoppiare entrambi via Bluetooth ed applicare le priorità in ricezione 1 e 2 (la priorità 1 dovrà essere riservata, naturalmente, alla Tua Gentile Signora ;)).
 
Indietro
Alto Basso