• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio non si accende piu !

MAURO CAMERA

Neoiscritto
Registrato
14 Luglio 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
AL
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno, da ieri la radio della mia Niro 2020 non si accende più.
Sia da cruscotto sia da plancia, come fosse sparita ! ? Prima di portarla in assistenza avete qualche suggerimento?
Grazie
 
già controllato nella scatola dei fusibili? la radio ne ha due, uno per l'alimentazione principale (non alimentato a quadro spento) ed uno per il mantenimento della memoria (sempre alimentato, anche a quadro spento)
 
già controllato nella scatola dei fusibili? la radio ne ha due, uno per l'alimentazione principale (non alimentato a quadro spento) ed uno per il mantenimento della memoria (sempre alimentato, anche a quadro spento)
No, nel caso ci sono anche quelli di riserva da qualche parte ? Scendo a controllare ! grazie !
 
C'e un pulsantino si reset vicino al pulsante di accensione spingilo e vediamo se si ripristina la radio poi per sapere hai il sistema normale senza navigatore o quello col sistema uvo.
 
C'e un pulsantino si reset vicino al pulsante di accensione spingilo e vediamo se si ripristina la radio poi per sapere hai il sistema normale senza navigatore o quello col sistema uvo.
ho una Niro evolution con navigatore e UVO connect
 
Allora spingi il il tastino di reset che si trova alla destra del pulsante di accensione della radio
IMG_04.jpg
 
Stiamo qui apposta per aiutarci se possiamo senza dover ricorrere alle officine.
 
RISOLTO !! Grazie davvero di cuore a tutti !! Buona Domenica a spasso con la Kia
Io ero arrivato alla conclusione che quel pulsante fosse finto :D . Infatti è la prima volta in assoluto che sento qualcuno risolvere un problema dell'infotainment premendo il forellino di reset. Evidentemente qualcosa fa. Meglio così ;)
 
Chissà, magari a causa di un bug il software entra in un loop infinito e solo premendo il tasto reset si riavvia l'intero programma...
 
A me un anno fa si era bloccata la parte telefonica-dati ... con il tastino magico è tornata a funzionare.
 
Indietro
Alto Basso