• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Radio sovrapposta al vivavoce

miaubau

Utente
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2017
ciao a tutti. A qualcuno capita che durante una chiamata, la radio che si stava ascoltando al momento della ricezione/effettuazione di una chiamata, parta a tutto volume mentre si è in chiamata e si sovrapponga obbligandovi a interrompere la chiamata e procedere a una nuova? È una cosa che mi capita spesso. A qualcuno è capitato? È un baco noto e risolvibile dalla casa?

Grazie per le risposte
 
Mai successo niente di simile.

L'unico problema che ho riscontrato con il vivavoce è l'impossibilità (a volte) di poter rispondere ad una chiamata con il comando al volante quando il telefono è collegato con Android Auto, ma questo dipende da un bug (uno dei tanti) di Android Auto, con il telefono collegato in bluetooth oppure con Apple CarPlay nessun problema.
 
mai successo nemmeno a me
 
Cavolo che strano!!!! Io uso apple car play e me lo fa molto spesso. A un certo punto mentre sono in telefonata, la radio emerge dagli altoparlanti a massimo volume (quello della telefonata) e si sovrappone. La chiamata resta in linea ma con la radio che urla sotto e quindi devo posare e richiamare.
 
io mi rivolgerei in officina, magari reinizializzando il navi e rimettendoci il firmware si risolve
 
Cavolo che strano!!!! Io uso apple car play e me lo fa molto spesso. A un certo punto mentre sono in telefonata, la radio emerge dagli altoparlanti a massimo volume (quello della telefonata) e si sovrappone. La chiamata resta in linea ma con la radio che urla sotto e quindi devo posare e richiamare.
immagino che bello per l'interlocutore.... effetto call center..:D
 
a me succede almeno una volta a settimana.
radio accesa, arriva la chiamata e la radio si ammutolisce, rispondo e dopo 5 secondi che parlo, la radio si rianima. se cerco di abbassare il volume si abbassa la chiamata e non la radio. sta cosa la odio e mi manda letteralmente in bestia.
a breve farò il tagliando dei 30000 km e chiederò delucidazioni, anche perché da 3 mesi non mi funziona più la rotellina del volume "sulla radio", posso abbassare ed alzare solo con la levetta sul volante.
 
mai successo nè prima nè dopo dell'ultimo aggiornamento. la mia è una class my2017
 
Indietro
Alto Basso