• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Buongiorno Ragazzi , iniziamo a tirare le somme , c'è già qualcuno otre a Silvano , Pippofiori e Antonio ad aver prenotato gia'l l'albergo?
 
si Peppe82 già prenotato stesso hotel con Silvano per venerdì 13 e sabato 14
tutta la famiglia io Simona e Cleo (Golden)
 
Purtroppo devo attendere l'arrivo della macchina prima di poter confermare. Facciamo così: voi organizzate, se poi in extremis riuscissi ad unirmi vi avviso, e se possibile mi aggrego, altrimenti, nessun problema, sarà per la prossima volta
 
Buongiorno Ragazzi , iniziamo a tirare le somme , c'è già qualcuno otre a Silvano , Pippofiori e Antonio ad aver prenotato gia'l l'albergo?
Peppe siamo gia'
Io
Pippofiori
Frainf
Vedro
Agar
Antonio
 
Ciao silvano , Per chi arriva Venerdi sera posso gia darvi indicazioni su dove mangiare e cosa visitare il sabato mattina. Purtroppo la maggior parte dei partecipanti arriva sabato in giornata , quindi l'affluenza maggiore si avrà nel pomeriggio per l'aperitivo e la sera in Agriturismo..
Ho già indivisuato la struttura che puo' accogliere tutti e con ampio parcheggio.
 
@Peppe82 inizia a mettere un programma di massima che invogli non le solite persone ma anche altri propritari di niro e non a partecipare ,la zona stavolta e' vicina e facilmente raggiungibile da molti,non credo che ci siano problemi anche perché non siamo in alta stagione e pasqua e' passata.
 
Il programma che ho in mente è il seguente:
PER QUELLI CHE ARRIVANO VENERDI SERA:
1) Arrivo in Albergo
2) Cena a base di pesce vi consiglio io il ristorante dove andare a mangiare.
3) Dopo cena consiglio un giretto in centro e poi a nanna

SABATO per chi è già a Rimini e per chi arriva in giornata

1) la mattina colazione in Albergo e poi Giro a San Marino passando per un percorso panoramico ( il pranzo è libero in base agli orari uno sceglie cosa e dove mangiare.)

2) Aperitivo presso il consessionario KIA Rimini verso le 17-17.30 (aspetto conferma formale , altrimenti ho già pronto un bar dove andare)

3) Ore 20.30 circa Ritrovo presso Agriturismo In collina a Rimini e inizio cena e cazzeggio.

DOMENICA per chi resta anche a pranzo
Girettino turistico Da valutare tra San Leo , Gradara o San Marino. il tutto verrà deciso insieme e poi si andrà a destinazione.
In base alle persone che restano proporro' un menu' di pesce in dei ristoranti di fiducia.

Questo è il programma di massima.
Per qualsiasi info o miglioria , si accettano consigli , è la prima volta che gestisco una cosa del genere e spero di accontentare un pò tutti..iniziamo a mettere un pò di info sui luoghi da visitare.

http://www.castellodimontebello.com/index.php?leggenda

http://www.san-leo.it/monumenti-musei/musei/orario-dei-musei-tariffe-e-orari-navette.html
 
ciao Grumpy spero proprio di vederti io ci sarò con tutto il seguito salvo imprevisti sia venerdì che sabato
a presto
vedro
:applausi::applausi::applausi::beer:Scusatemi ma per l'eventuale sistemazione in albergo avete consigli... o mi affido direttamente a booking?
 
:applausi::applausi::applausi::beer:Scusatemi ma per l'eventuale sistemazione in albergo avete consigli... o mi affido direttamente a booking?
@Grumpy Ti ho inviato un MP col nome dell'albergo dove ci troviamo almeno non siamo ubicati uno a Rodi e un altro a Pilato come dicono a Roma.:D
 
Grumpy se hai bisogno ti passo i link degli altri hotel dove hanno prenotato i ragazzi di Fb
 
@Peppe82 ma sì dai dammi qualche nome per favore così valuto tutto ;)
 
Aggiornamento:
Buongiorno Ragazzi , sto già iniziando a tirare le somme per sentire con il ristorante , ad oggi i sicuri tra Forum e pagina FB sono 48. (Silvano , Grumpy , Antonio , Agar , siete già contati.)
Pregherei chi ha prenotato di farmelo sapere cosi' aggiorno la lista.
Grazie
 
Se si tratta di rincontrare gli amici conosciuti a Barberino e conoscerne di nuovi, noi dovremmo esserci.
Chiedo conferma al mio capo e vi aggiorno.
Intanto, potete postare il link all'albergo prescelto?
Grazie mille
 
Scusate menù solo di pesce??carne nulla? Grazie
 
Indietro
Alto Basso