• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno in carrozzeria a Roma

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.109
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Oggi pomeriggio ho portato dal mio carrozziere @Capocaimano73 per far aprire la pratica per il rifacimento del paraurti posteriore della sua niro e li abbiamo trovato la niro di @Spidermatic che l'aveva portata per finire il lavoro e lucidatura.Il mio amico carrozziere mi ha detto ma questi so tutti parenti tuoi che gli hai fatto il lavaggio del cervello con la niro.:D:D
 

Allegati

  • IMG_0704.JPG
    IMG_0704.JPG
    319,4 KB · Visite: 434
  • IMG_0705.JPG
    IMG_0705.JPG
    255,2 KB · Visite: 453
  • IMG_0706.JPG
    IMG_0706.JPG
    287 KB · Visite: 431
  • IMG_0707.JPG
    IMG_0707.JPG
    331,1 KB · Visite: 466
Così tante Niro insieme non me ne ricordavo più dal Nord Europa :D
 
Ci mancherebbe Riccardo lo sai che se hai bisogno ci sono per darti una mano anche perche c'e rimasta in mezzo a tanta indifferenza un po di umana solidarieta'. Le conoscenze che uno ha se ritenute valide devono essere messe a disposizione di tutti.L'importante che per la niro abbiamo sia l'officina che il carrozziere, stavo ripensando dopo aver visto la fiancata di Raniero che hanno fatto decisamente un ottimo lavoro.
 
Grazie @Pisia52 per la tua disponibilità.
Prossimo raduno davanti ad una bella carbonara.:p:D
è un'ottima idea... volevo organizzare qualcosa del genere (@Pisia52 ne è al corrente), ma non conosco un posto con ampio parcheggio, per ospitare tutti i potenziali partecipanti... accetto idee per la location
 
Indietro
Alto Basso