• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno kia Aperto a tutte le kia . Sabato 10 dicembre

giannickt

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
178
Punteggio reazioni
194
Provincia
PO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Raduno principalmente per Proceed, ev6 e niro ma possono esserci tutte le kia .
Sabato 10 dicembre .....
 
Ultima modifica:
Se riesco a convincere moglie e figlia ci saró anch’io, magari porto anche loro😁
 
Bravi, belle cose!!:applausi::applausi:
Non sono su Facebook e non riesco ad aprire il link, per curiosità, dove vi trovate??
 
Guarda l evento , c'è anche I mercatini di natale.... la mogli a sto giro si convincono facili haahhahaha
Non ci avevo pensato, proverò a far leva sulla sensibilità femminile con i mercatini 🤣🤣
 
Bellissima idea ragazzi un bellissimo raduno che raggruppa un pò tutti i modelli kia .
 
non vale, in quella data sarò in spagna... inoltre non sonon iscritto a facebook e non riesco a vedre la pagina 😞
 
Sarò presente al 99%, nel frattempo ho fatto formale richiesta di adesione al gruppo Facebook
 
potrei comunque organizzarmi per partecipare...
 
Io credo che verrò nel pomeriggio, x il pranzo non ce la faccio... La moglie lavora la mattina 🤷‍♂️
Ci si trova in giro x Grazzano o ci sarà un qualche punto di ritrovo nel parcheggio? In quale dei 2? 😉
 
@giannickt in futuro cerca di pubblicare tutti i dettagli nel primo post di questa discussione e gestire le prenotazioni tramite il forum. Non tutti hanno Facebook e non è consentito pubblicare link che richiedono la registrazione per vedere i contenuti.
Con Marco ho già avuto questa discussione in passato, discussione che preferirei non ricordarmi...
Grazie
:ciao:
 
Chiedo scusa, pensavo di far cosa gradita...e invece... non succederà più.
Anzi puoi pure cancellare tutto .
Scusate il disturbo
Post automatically merged:

@giannickt in futuro cerca di pubblicare tutti i dettagli nel primo post di questa discussione e gestire le prenotazioni tramite il forum. Non tutti hanno Facebook e non è consentito pubblicare link che richiedono la registrazione per vedere i contenuti.
Con Marco ho già avuto questa discussione in passato, discussione che preferirei non ricordarmi...
Grazie
:ciao:
Cancellati link ... sorry
 
@giannickt non fraintendermi, non ho chiesto di cancellare tutto, ho semplicemente detto:
in futuro cerca di ...
Capisco e apprezzo le tue buone intenzioni, però se il raduno viene organizzato dal vostro gruppo FB e al raduno si presentano un tot di persone grazie a questo forum per me diventa un raduno del gruppo FB in collaborazione con KiaClub e questo andrebbe menzionato anche nelle vostre pagine del raduno, ma nei vostri contenuti è vietato menzionare il KiaClub. Allora noi perché dobbiamo farlo? A me non sembra giusto. Fino adesso abbiamo chiuso un occhio a tutti gli eventi precedenti pubblicizzati qui, ma non possiamo farlo all'infinito. La stessa cosa ho cercato di spiegare al vostro mentore Marco che una volta era iscritto sul forum, però preferisco fermarmi qui...
Nulla di personale e come ho detto sopra apprezzo le tue buone intenzioni, è solo questione di fair play.
:ciao:
 
Dove?
Se non vomitate 😄 vengo con la ceed del 2010
 
Indietro
Alto Basso