• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kia Club a primavera inoltrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.392
Punteggio reazioni
930
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Per tutte le auto del Marchio Kia
Chi potrebbe essere interessato a un raduno in provincia di Brescia?
Con ritrovo e visita qui:
tranquilli poi si va a magnare a qualche km nei dintorni in montagna, conosco un ristorante dove ci ho già mangiato.

Oppure, dalle mie parti in provincia di PD.
Potrebbe essere:
ritrovo nelle vicinanze di qualche casello autostradale, poi si fa un giro panoramico dei Colli Euganei e si va a pranzo in qualche ristorante che conosco bene.

Nel caso fosse dalle mie parti, potrei dare indicazioni a chi viene da fuori per pernottamenti (albergo vicino a casa mia dove mando sempre parenti e amici) e ovviamente mi metto a disposizione al sabato per chi vuole visitare la mia città e fare una cenetta (leggera:drink::auguri:😇) pre-raduno.

Più verso il centro itaglia, potrebbe essere in zona Arezzo...ho mangiato bene anche da quelle parti 😁
 
Ultima modifica:
Per me Brescia andrebbe benissimo, abito a pochi chilometri dal museo, verso il lago. Credo di essere l’unico che abita da queste parti.
Nel caso potrei anche dare una mano nell’organizzazione.
 
Ultima modifica:
I miei complimenti per l'idea, l'iniziativa, la disponibilita, ecc....ecc!!!!! :D :applausi:
 
Bellissima iniziativa ! :good:
 
ottima iniziativa, è da un po' (causa COVID) che non si è organizzato più niente.... rimaniamo tutti in attesa d una migliore definizione dell'evento.... ;)
 
ottima iniziativa, è da un po' (causa COVID) che non si è organizzato più niente.... rimaniamo tutti in attesa d una migliore definizione dell'evento.... ;)
Se vieni da Roma, a Brescia non saprei dove darti indicazioni/pernottamento, però potresti fare tappa a PD e si fa il pre-Rad. come se il raduno fosse dalle mie parti, poi alla domenica si va a Brescia...
Insomma voglio vedervi felici ;):driving:
 
Nella mia zona ci sono diversi hotel e alberghetti se può essere d’aiuto, dal museo mille miglia sono circa 10-12 Km.
 
Per il raduno a Brescia si va a mangiare qui:
Se la cuoca è sempre quella (ma mi informerò) mangeremo molto bene.
C'è un ampio parcheggio come potete vedere dalla cartina che postero di seguito.
Anche all'interno del M. Mille Miglia c'è un grande parcheggio.

Se c'è interesse e le persone interessate non cambiano idea all'ultimo momento, posso chiedere per il menu e prezzi.
Agriturismo
Agriturismo.PNG

Percorso Museo Mille Miglia>>>>>>Agriturismo
Mille Miglia.PNG

Prezzi ingresso museo
M.M.M..PNG
 
Ultima modifica:
Lo conosco, ottima scelta 👍
 
Li è molto bello anche quello che ci sta attorno all'agriturismo, c'è una stradina in mezzo agli alberi con una interessante mostra fotografica sulle cave della zona, poi le bellissime e insolite sculture fatte sempre con la stessa pietra.
Non lo sanno in molti, ma da quelle cave è stata estratta la pietra per costruire l'Altare della Patria che si trova a Roma.
Ma sto raccontando troppo... ;) 😎
 
Allora per il momento continuiamo qui, se ci sono abbastanza interessati si va avanti per definire menù e prezzi...ecc.
Diciamo che per l'ultima settimana di marzo si dovrebbe già capire con ristretto margine chi c'è e chi no.
Poi se la Moderazione è d'accordo procedo ad aprire una nuova discussione dal titolo più specifico, dove ci saranno tutte le indicazioni e il numero dei partecipanti e altro.
Per questo raduno ho un socio mone78 che ringrazio pubblicamente perchè si è offerto di darmi un aiuto (lui abita in zona) per quanto riguarda a trovare in zona qualche buon albergo/B&B per chi viene da lontano ma vuole partecipare.

Il periodo a cui ho pensato per ritrovarci è fine aprile inizio maggio, non fa ancora molto caldo e le giornate si sono già allungate.
 
Ultima modifica:
Bellissima idea ! Veramente .I raduni sono sempre belli sopprattutto quando si è in tanti.
 
Se lo facevate in alta toscana ci venivo volentieri.
 
hai... l'ultima di marzo potrei non essere in italia... vabbè, andiamo avanti e vediamo come ci si organizza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso