• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno kia rio al mugello aggiornamento !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

japy86

Neoiscritto
Registrato
21 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
GR
Salve ragazzi io vorrei proporvi un bel raduno in data 17 ottobre al mugello direttamente in autodromo io e altri 5 ragazzi ci stiamo organizzando solo utenti possessori di rio.... c'e una manifestazione motoristica gratuita e chiunque è interessato può vedere tutte le info sul sito del mugello
 
Ultima modifica:
@japy86
17 Ottobre, al Mugello, posto preciso? C'è qualche evento? Quante persone siete e soprattutto fate parte di altri Forum?
E' rivolto solo a possessori di Rio? Chi ha altri mezzi non è il benvenuto?
Sii più chiaro e dacci più informazioni, altrimenti nessuno si degnerà di rispondere :p ;)
 
lo scopo di questo sito è quello di discutere sul forum non in privato. Se hai qualche dettaglio in più su questo incontro aggiorna il primo messaggio di questa discussione, altrimenti sarà chiusa/eliminata
 
Raduno in data 17 ottobre al mugello direttamente in autodromo io e altri 5 ragazzi ci stiamo organizzando solo utenti possessori di rio.... c'e una manifestazione motoristica gratuita Ci ritroviamo tutti qui
HOTEL BARBERINO
V. Lago n 17
50031 - Barberino Di Mugello (FI)
Sarebbe appena usciti dall'autostrada al casello del barberino del mugello !!!

Alle ore 10:00 !!!
 
@japy86
17 Ottobre, al Mugello, posto preciso? C'è qualche evento? Quante persone siete e soprattutto fate parte di altri Forum?
E' rivolto solo a possessori di Rio? Chi ha altri mezzi non è il benvenuto?
Sii più chiaro e dacci più informazioni, altrimenti nessuno si degnerà di rispondere :p ;)




Ciao al raduno in questo momento siamo in 7 possessori di kia rio...ci troviamo all'uscita del casello di barberino del mugello il 17.10.15 alle ore 10:00 circa...all'autodromo del mugello c'e un evento sportivo si puo' entrare gratis in autodromo e assistere alle gare in programma...se vuoi venire sei il benvenuto
 
Fedro iscriversi solo per dare informazioni e pubblicizzare un evento mi pare contro lo spirito del regolamento oltre che molto scortese nei nostri confronti.In attesa di decisioni dello staff chiudo qui la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso