• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno kia rio

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Allora ci attiviamo??
 
Solo rio!! non ci provare a venire con la corsa che ti buchiamo le ruote!! ahahahahahah
 
non so vediamo se i moderatori del sito organizzano
 
non intendevo con la Corsa ... raduno di modello (Rio) o di marchio (Kia)?
 
propongo ancona per non far fare troppa strada alla povera rafs!!
 
sembra non interessi a nessuno......
 
ho frequentato vari forum e non ho mai visto andare in porto iniziative di questo tipo. A meno che non ci sia uno zoccolo duro concentrato in una certa regione la vedo dura, chi si fa 2/3/400 chilometri per un raduno da forum!? :D
 
se come incentivo non ci mettete una bella e simpatica donna che vi tiene testa a tutti, ovvio che nessuno si presenta :hilarious:
 
Ho letto che al centro commerciale roma est ha aperto il primo KFC italiano. Se si fa da quelle parti per me e' la scusa buona per venire...e nel tragitto potrei caricare pure rafs e mi pare ci sia un altro marchigiano :D

Pero' quanti di voi accetterebbero il pranzo (o meglio cena che non ho voglia di svegliarmi presto) sociale al KFC!?
 
Due anni fà con alcuni ragazzi ci siamo visti a milano io mi trovavo ad'alessandria quindi in un'ora sono arrivato ma venire da Catania al momento se non si fà in Sicilia non la vedo come cosa consona vedo se trovo qualche foto... :D
20121210.jpg

20121212.jpg

20121211.jpg

img-2011.jpg


e qualcuno d questo forum era tra noi... ;)
 
Indietro
Alto Basso