• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno kia veneto dicembre 2016

K

kandom

Ospite
Ragazzi se vi fa piacere vorrei organizzare un raduno in veneto attualmente e una bozza dipende in base alla lista di partecipanti , il raduno prevede aperitivo , pranzo e facciamo un giro panoramico il pranzo non e obbligatorio chi vuole puo optare per il pranzo a sacco .
le alternative sono 2
incontro a treviso con spritz e giro turistico per la citta e pranzo presso un locale tirolese (con 30€ qui si fa bis di antipasti primi e secondi )
oppure incontro a belluno giro per le montagne di belluno e pranzo al pedavena storica birreria del veneto (qui non conosco i prezzi ) .
Man mano che le persone aderiscono le aggiungo alla lista , chiedo solo massima serieta perche se prenoto il ristorante non vorrei rimetterci e tanto meno non voglio chiedere anticipi.
@Franco @bakunin , @Simone de zotti @Marco da Treviso @alberto.desi @Strakanaus @Falchetto @buye @Adri @pino8538 @Cristiano @Dalip @Crive @Roberto Oselladore @geometra @anna trvisan @max70 @max68 @wiktoria @filippod @Pelix59 @fabio4 @Sara Pandolfo @lufo88 @Saby82 @Claudio68 @Claudieto72 @Rugge1979 @Angela.T @ROBERTO V. @Riccardo.zanato @giancarlopanaccione @giancarlo cecchin @andrea88 @Fel1 @cad_04 @roncadap @Dolomiti @Gigion @ale76
mi scuso se non riesco a taggare

Lista partecipanti:
Kandom
 
Indietro
Alto Basso