• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

ssquadro

Utente famoso
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
12.669
Punteggio reazioni
5.302
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
S'avvertono tutti li membri de 'sto club che c'avemo 'n raduno a Roma

Con questa iniziativa si indice un mini raduno a Roma per sabato 27 ottobre 2018, che vuole essere un momento di incontro per gli amici del forum che vorranno partecipare e conoscersi di persona. E' aperto a tutti i possessori di qualsiasi modello Kia, anche con famiglie al seguito.

Adesioni chiuse. Siamo in 14.

Partecipano:
  1. @anto1208 (+3)
  2. @ilmat (+1)
  3. @Pilota (+1)
  4. @Pisia52 (+1 + Cocker)
  5. @ssquadro (+1)
  6. @susta66 (+1)

Previsioni del tempo dal sito dell'Aeronautica Militare


Mappa_raduno.jpg

mappa: clicca qui



Il programma proposto è il seguente:

ore 10.00 - incontro al museo in Via dell'Arcadia, 20
si parcheggia dove capita lungo la strada (è a senso unico) e si attendono tutti i partecipanti;

ore 10.30 - visita al Museo delle Auto della Polizia
Sito del museo
l'ingresso costa 3,00 € a persona, (ridotti 1,50 €);

Ore 13.00 - trasferimento al parcheggio in P.le dei Partigiani
e passeggiata a piedi fino al ristorante in Via della Piramide Cestia 67

attendiamo coloro che sono rimasti per strada, o che arrivano direttamente qui;

ore 13.30 - pranzo alla "Taverna Cestia"
Sito del ristorante
ci rimaniamo fino a quando vogliamo uscire dal ristorante, quindi l'orario successivo è fittizio;

ore 16.00 - vita sociale
parliamo, smanettiamo, guardiamo le nostre auto, possiamo dedicarci al tuning, fare una passeggiata a piedi e qualsiasi cosa ci venga in mente;

ore 19.00 - fine dell'incontro
orario puramente indicativo, finisce tutto quando vanno via le ultime due persone.


Il file allegato "RadunoRoma.txt" contiene i POI personali da inserire nel navigatore (museo, taverna e parcheggio). Scaricatelo e rinominatelo in "RadunoRoma.kml", copiatelo sulla root di una USB Pendrive e caricatelo sul navigatore.
 

Allegati

  • RadunoRoma.txt
    543 bytes · Visite: 385
Ultima modifica:
Premessa il giorno 10 di ottobre e' termine ultimo per avere un posto a pranzo nel ristorante indicato che e' occupato da un pranzo di psicologi 100 persone per cui i posti che restano sono pochi ecco perche bisogna far sapere il numero esatto di chi viene altrimenti cambiamo posto.La tipologia del ristorante deve avere tre parametri da rispettare si mangia bene, si spende il giuisto e c'e un parcheggio che consenta di stare in tranquillita per cui ogni indicazione e' bene accetta.
 
Credo che @anto1208 venga con la signora e i due figlioli,noi come al solito siamo in tre due bipedi e un quadrupede rompiballe.
 
non ti permetto... mi piacciono un sacco i cani e il tuo è adorabile... :D:D:D
Se lo vuoi ve lo do in questi ultimi tempi stiamo vivendo un intenso rapporto d'affetto non mi posso muovere di un metro che me lo trovo dietro e la cosa mi inizia a dare un po fastidio perche ho dei lavori da fare anche in giardino sto finendo di dare la resina e me lo sono ritrovato con i piedi sporchi di grigio non ti dico per pulirlo cosa ho dovuto fare.
 
me lo immagino... purtroppo è la mia signora che non vuole un cane, se no, ce lo avevo già da un pezzo...
 
Spero di cuore di esserci per conoscerci tutti di persona, il problema è avere la disponibilità dell’auto perché in questo periodo sto usando l’altra. Vi farò sapere:)
 
Spero di cuore di esserci per conoscerci tutti di persona, il problema è avere la disponibilità dell’auto perché in questo periodo sto usando l’altra. Vi farò sapere:)
ti accettiamo comunque, ma se vieni con la 500, ti facciamo pagare il caffè... :D:D:D
 
Ultima modifica:
ah ecco... questo non l'avevo previsto... :D:finger: però... non mi pare che @JACKSUFF venga a roma... quindi puoi stare tranquillo... :)
 
Indietro
Alto Basso