• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.107
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Stavamo parlando tra noi per organizzare un Raduno in zona Barberino del Mugello in data 23/24 settembre dato che c'e la possibilita'che qualcuno degli amici che puo essere interessato ma non legge nella sezione giusta ho pensato di aprirlo qui.
Facciamo una lista degli interessati in modo che chi conosce il posto possa una volta saputo quanti siamo contattare la struttura,una raccomandazione ci sono 2 mesi di tempo compatibilmente agli impegni di ognuno di noi, cerchiamo di non arrivare all'ultimo momento senza avere la certezza di chi partecipa.Un ringraziamento a Tutti.Io proporrei Barberino del Mugello ristorante Cosimo dè Medici; fanno una fiorentina fantastica!!
I prezzi, per la sola fiorentina, contorno di patate e vino, si aggira sui 35 euro a testa e, vi assicuro, si fa fatica a finirla.
Sabato e domenica è meglio prenotare con notevole anticipo.
Vicino c'è l'outlet di Barberino dove le signore possono acquistare cose che non servono con soldi che non posseggono ( carte di credito). Scritto da Giuseppe se qualcuno conosce un altro posto lo porti alla nostra attenzione cosi possiamo valutere e decidere in tempi brevi. Dobbiamo cercare la struttura per dormire chi ha visitato e soggiornato in questi posti e ha notizie da dare e pregato di farlo.
 
Ultima modifica:
Presente con signora e forse bassottina ina ina :D
Scrivete se solo il sabato o tutti e due i gg in modo da sapere chi pernotta o meno.Inoltre chi e pratico del posto puo scrivere se ha pernottato e si e' trovato bene l'indirizzo cosi nel caso non ci fosse posto per tutti nel posto indicato da Giuseppe abbiamo altre alternative.;)
 
Io da Torino preferisco pernottare.. conosco solo in zona San Miniato ma è già distante penso quindi mi affido a chi è del posto :D
 
Bene almeno sappiamo chi pernotta e abbiamo piu tempo da passare insieme.Meno male che mi e venuto in mente di andare a guardare gli eventi dell'autodromo del Mugello e proprio il 23/24 c'e la gara di campionato http://www.mugellocircuit.it/it/eve...elocita-motociclismo-2017-civ-round-9-10.html quindi non essendo pratico del posto troviamo occupato o cambiamo posto per stare piu tranquilli ditemi voi.
Ho chiamato adesso l'albergo mi ha detto che ci possiamo muovere per la prenotazione fino a dopo ferragosto poi c'e il rischio di non trovare posto.
 
Non saprei .. aspettiamo notizie da chi è più pratico della zona? Io come dicevo conosco solo questo posto che fa anche bisteccheria e la fiorentina mi sembrava fatta veramente bene
http://www.podere-ilgiardino.it/home.htm
 
Per i NIROMANI dato che da piu parti si e palesata la volonta concreta di un incontro ho aperto un thread nella sez.RADUNI chi vuole perche interessato partecipare a questo incontro puo aggiungersi alla lista.Non rispondete qui perche e una sorta di avviso che poi cancellero' GRAZIE
Silvano.
 
Lista Partecipanti aggiungetevi qui specificando se pernottate e quanti siete in modo da sapere entro il 20 di agosto per fare la prenotazione.Ho contattato L'albergo e possiamo portare i cani se sono tranquilli.

1 Pisia52 + Signora e cocker se non lo tengono gli amici 23/24prenotato http://www.innhotel.it/index.php
2 Giupi + Signora 23
3 Frainf + Signora e Bassottina 23/24 prenotato http://www.innhotel.it/index.php
4 Mboffa + Signora e Bassottina
5 FaustoFelix + Signora 23
6 Willnik + Signora 24
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
non sarò dei vostri perché diventerò papà proprio in quei giorni, aspetto cmq una valanga di foto delle vs Niro e della fiorentina che ordinerà Silvano :)
Riccardo
 
Proprio in quel periodo scade l'ora X e non c'e raduno che tenga sara' per un altra volta un abbraccione cugino acquisito.;):D
 
Vi seguo con interesse, ma non sono sicuro di poterci essere.
Ho troppe variabili in ballo in quel periodo, e avere due figli piccoli non aiuta.

Comunque genialata quella di fare il raduno a BarbeNIRO del Mugello! :D
 
Io direi di esserci in giornata. Di domenica ci sarebbe anche la donna.
 
Eeee sto raduno??? Eddaieeee
 
Gli interessati che si facciano avanti possibile che siamo sempre i soliti 4 gatti EDDAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Indietro
Alto Basso