• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

... forse riesco a liberarmi per il pranzo di sabato :hungry:;)
Basta poco che c'e vo sono veramente felice se riesci ad essere dei nostri almeno il nucleo storico dei Niromani da l'esempio.:D
 
Mi era piaciuta molto quest'idea ma non ho aderito subito perché sospettavo che questioni di lavoro mi avrebbero impedito di esserci. Infatti è così.
Buon raduno a chi ci sarà, e spero che l'esperienza si ripeta anche in futuro.
 
Ai miei tempi il sabato e la domenica a meno che uno non era dipendente o aveva una sua attività erano di liberta' adesso con questo nuovo modo che non c'e più un momento libero nel mondo del lavoro,siamo arrivati a non essere più padroni del nostro tempo e della nostra vita,che brutta cosa.:(
 
Verissimo ... in realtà, per me, si tratta di un convegno al quale è bene che ci sia :)
 
Divertitevi, io non ci sarò ma, al prossimo non mancherò sicuramente
 
Mi sono sentito oggi con Giupi mi ha detto anche di un altro posto oltre al Cosimo de Medici, la Casa del Prosciutto a Ponte Vicchio http://www.casadelprosciutto.com/ e un posto piccolo ma Giuseppe ha detto che si mangia benissimo https://www.tripadvisor.it/Restaura...s-La_Casa_del_Prosciutto-Vicchio_Tuscany.html
non so visto il tempo risicato che abbiamo se potremo andarci ma abbuffarsi con gli occhi non costa nulla.
C'è un'ora di strada andata e un'ora ritorno ..... già ne devo fare 3 e passa per venire (e 3 per tornare!) .... passerei la giornata sulla Niro .... non che mi dispiaccia .... ma una boccata d'aria (tipo carcerati) la prenderei volentieri. Il meteo mi da bello sino al primo pomeriggio, poi si annuvola.
 
Ma infatti l'ho dato che per scontato che il tempo risicato non ci permette queste escursioni.
 
Giovani e meno giovani facciamo che vengo anche io domani a magnà a pranzo. Cerco di essere lì per le 11, anche se lì non sò dove sia :D. Ci sentiamo via telefono magari ;)
 
@Grumpy ci vediamo davanti all'albergo penso di arrivare anchio alle 11 via Enrico Fermi,4 Barberino di Mugello Inn Holiday:)
 
Per l’ora farò il possibile ma ci aggiorniamo strada facendo! Conto di partire per le 7 da Torino e rovinare la mia media consumi tanto sudata :D:D
 
Per l’ora farò il possibile ma ci aggiorniamo strada facendo! Conto di partire per le 7 da Torino e rovinare la mia media consumi tanto sudata :D:D
390 da Torino 3h 54min
309 da Roma 3h 17min
 
Giovani e meno giovani facciamo che vengo anche io domani a magnà a pranzo. Cerco di essere lì per le 11, anche se lì non sò dove sia :D. Ci sentiamo via telefono magari ;)

Allora devo portarmi un chiodo e un martello...........perchè, vedi, questa storia dei consumi non mi va proprio giù!!!!! Avevo pensato ad una semplicissima foratura.................A TUTTE E QUATTRO LE RUOTE!!!!
download.jpg

P.S. sono veramente contento che ci sia anche tu.
 
Perlomeno parte del nucleo storico non si e' perso per strada tanto ho capito che salvo raduni locali non si riuscira' mai a fare niente perché per un motivo o un altro le persone sono impegnate e non puoi dire un anno prima oggi faremo un raduno in quel di Roma tanto per citare un posto e pensare che le persone dopo 365gg siano disponibili.Spero di riuscire almeno con i NIROMANI di ROMA ad andare a mangiare una pizza almeno una volta.
 
Indietro
Alto Basso