• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

Papinix

Utente famoso
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
4.072
Punteggio reazioni
2.833
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Nuntio Vobis Gaudium (e parecchio) Magnum, abemus raduno!

È ufficialmente indetto un (mini) raduno a Modena per domenica 21 ottobre 2018, come solito la cosa parte da uno zoccolo di Niromani, ma poi si estende a chiunque del Forum voglia partecipare.

Il numero dei partecipanti (al pranzo) è limitato a 25 persone.
Iscrizioni chiuse con un giorno di anticipo, abbiamo raggiunto la quota massima di partecipanti per il pranzo

Qui il programma definitivo:
  • Ore 09:30-10:00 - Ritrovo presso il museo Enzo Ferrari con visita dello stesso. https://musei.ferrari.com/it/modena Costo 16€ (sconto a 14€ x soci ACI), ridotto a 14€ per over 65, gratis per minori di 5 anni. Prima di entrare avremo modo di conoscere i nuovi partecipanti e scambiare le solite (più di) 4 chiacchiere automobilistiche.
  • Ore 12:00-12:30 - Trasferimento per il pranzo presso il ristorante La Dama Rossa, appena fuori Modena, certificato gluten free, cucina tipica modenese, accetta gli animali ed ha un'area bimbi. il menù concordato al costo di 30 € è così composto:
    • Tortellini in brodo
    • Tagliatelle al cinghiale
    • Gnocco fritto, crescentine croccanti con salumi, formaggi e pesto
    • Dolce la vecchia Modena
    • Vino: Lambrusco Grasparossa Zanasi D.O.P.
    • Caffè
    • Amaro
  • Ore 14:00-14:30 - Passeggiata digestiva nel centro di Modena, passando per i vari monumenti della città: Duomo, Ghirlandina, Accademia etc.
  • Per chi s'è tenuto leggero a pranzo, volendo dopo c'è questo: http://www.labonissima.it/2018/
  • Stiamo ancora ricercando una location adatta per le foto di rito, questo giro abbiamo un nutrito numero di auto.
Adesioni qui in questo thread, chiusura iscrizioni il 5 Ottobre

Partecipanti confermati:
  1. @Grumpy --> Niro Red
  2. @idemaddy (+3) --> Niro Red
  3. @Papinix --> Niro Graphite
  4. @MacFrank58 (+1) --> Niro Graphite
  5. @zanenady87 --> Niro Cerulean
  6. @QQMCENZY (+3) --> Niro PHEV Bianca
  7. @ssquadro (+1) --> Optima Grigia
  8. @OLEGNA --> Optima Blu
  9. @marcolinom3 (+1) --> Stinger Nera
  10. @nemo3957 (+3) --> Stinger Nera
  11. @JACKSUFF (+1) --> Ceed Bianca
  12. @Salvo68 --> Ceed Bianca
Chi non ha partecipato al raduno di Pescantina può, se vuole, darmi il cellulare in messaggio privato, potremo così comunicare più efficacemente a ridosso dell'evento.
upload_2018-9-27_9-17-35.png
 
Ultima modifica:
mi sa che era d'uopo... :D
 
Ovviamente sarò dei vostri :driving:
 
ah... saremo in 2...
 
Mi spiace ma quella data e' gia occupata per una gita se mi riesce in quel di Matera.
 
Dovrei essere anch'io della partita:beer:
però se vengo sarò anche carico di 2 Mini-Niromani di 2,5 e 5,5 anni :eek: oltre che della gentile consorte, a meno che riesca a scaricare questo bagaglio da qualche parte :Jawdrop:
Chiedo già adesso se l'incontro è Driver-Only:D
 
se ho capito bene l'ubicazione dei luoghi, l'unico tragitto in auto è quello dal museo al ristorante e la risposta alla tua domanda è no, ma lascio la parola a @Papinix :)
 
Dovrei essere anch'io della partita:beer:
però se vengo sarò anche carico di 2 Mini-Niromani di 2,5 e 5,5 anni :eek: oltre che della gentile consorte, a meno che riesca a scaricare questo bagaglio da qualche parte :Jawdrop:
Chiedo già adesso se l'incontro è Driver-Only:D
No, l'incontro è aperto a tutti, mogli e figli compresi.
se ho capito bene l'ubicazione dei luoghi, l'unico tragitto in auto è quello dal museo al ristorante e la risposta alla tua domanda è no, ma lascio la parola a @Papinix :)
Nemmeno quel tragitto è in auto, lo faremo con una comoda passeggiata per farci venire appetito.
Vedi l'allegato 14323
Mi spiace ma quella data e' gia occupata per una gita se mi riesce in quel di Matera.
I sassi non scappano :D:p e poi sarebbe meglio andarci nell'anno in cui sarà capitale europea della cultura.
 
Gia prenotato da due settimane tra l'altro rischio pure se non riesco a lasciare chicco agli amici di dover fare il viaggio in auto e non in pulman gran turismo altrimenti perdo i soldi.
 
Gia prenotato da due settimane tra l'altro rischio pure se non riesco a lasciare chicco agli amici di dover fare il viaggio in auto e non in pulman gran turismo altrimenti perdo i soldi.
Allora manda Chicco da noi, prendo su mia figlia e lo tiene lei, poi non so se vorrà ridartelo...
 
Diciamo che sono 6 anni (ne ha 8) che resisto alle sue richieste di avere un cane ed i cocker sono tra i suoi preferiti.
 
Ultima modifica:
Grande e grazie @Papinix per l'iniziativa!:applausi::applausi: :applausi::beer:
Ottimo perchè in questo periodo non riesco a muovermi gran chè da casa... essendo nella mia città cercherò di organizzarmi per venire!
Hai pensato anche al tragitto su maps :eek: , numero 1!!!!!!:drink::auguri:

P.S: ho visto ora che quel weekend c'è anche l'evento "la bonissima" a Modena, un festival del gusto e prodotti tipici del territorio, credo che un giretto lì potrebbe piacere anche alle donne al seguito

P.P.S: @Pisia52 sei il solito bidonaro!!!!:p:D

P.P.P.S: :D:hilarious: :muted: ... ho votato! :p:D:Joyful:
 
Indietro
Alto Basso