• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

  • No, mi state antipatici!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Se non do fastidio, mi piacerebbe incontrare nuovamente Grumpy (che, vi assicuro è una gran brava persona} e conoscere nuovi amici. Verrei solo all'inizio e, giuro, non farò pesare la superiorità del Rav4...
 
:D:D:D:D:D
Vieni, vieni. vieni pure.
Sulla superiorità non commento neanche.
 
Se non do fastidio, mi piacerebbe incontrare nuovamente Grumpy (che, vi assicuro è una gran brava persona} e conoscere nuovi amici. Verrei solo all'inizio e, giuro, non farò pesare la superiorità del Rav4...
:D:D:D:D:D:D:D Grande!!!! :) Ti aspettiamo al punto di ritrovo ;)

P.S: abbiamo cambiato il punto di ritrovo, è tutto top secret!:p:cool::D
 
SSHHT che poi ci trova e vuole doppiamente convertirci ( a toyotisti gasati) facendoci diventare tutti dei "giuda" come lui. :D:D:D
 
a me non mi convince... ho guidato la rav4 dell'amica spagnola, ma... meglio Kia... ;)
 
bene, oggi venendo a Genova sono arrivato a 183.00 Km... considerato che ne farò altri 500 per tornare a roma, 300 in settimana per andare al lavoro 400 per arrivare a Modena + altri 200 di giri vari in questo lasso di tempo... quando tornerò a roma dal raduno, compirò 20.000 Km... dite che il motore si è sciolto bene?
 
è impegnato....
 
Invece di bannare un innocente, perché non ti liberi e vieni anche tu (con Fiorella.... altrimenti non ti vogliamo)?
Ciao Giuseppe Fiorella va per tre gg a Matera con le colleghe,io e chicco visto che non ci sono disponibili gli amici per tenerlo approfittiamo per fare dei lavori che sto rimandando.In qualunque caso visto che molti amici della sezione niro mi stanno pressando per rifare un raduno un fine settimana credo che sfruttero' la conoscenza di Siena e del posto dove abbiamo soggiornato diverse volte per proporre un nuovo incontro.Colgo l'occasione per dare un forte abbraccio a Te e Flora da parte nostra.
 
Ora è pronta e presentabile per il raduno (ha anche il nero gomme ;))
597EE6DE-2E4B-4E9C-A9AB-18CBAF095786.jpeg

6693223C-A9D6-40FF-A47C-7D2286DCA604.jpeg
 
La mia sembra che abbia fatto un rally in confronto :oops::confused::D
 
lascia perdere @Grumpy... in questo momento, la mia batte tutti i record negativi di pulizia... :confused:
se non trovo un momento in settimana, tra sabato pomeriggio e domenica, prima del raduno, ci vorrà più dell'olio di gomito per farla venire come quella di @ilmat...
 
brum brum ... scaldo il motore per domenica .....

Anzi no, scusate per i primi 60 km sssshhhht, sssshhhht
 
Indietro
Alto Basso