1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Recensione Kia Rio byOmniauto

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Turboie91, 28 Mag 2016.

1. Turboie91

Turboie91 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 EcoGpl Active
    Anno:
    2015
    Ecco a voi il link della recensione fatta alla nostra rio dai ragazzi di Omniauto.
    Finalmente una recensione decente ;)

2. MauryMaxx

MauryMaxx Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Cool
    Anno:
    2016
    Mi lascia perplesso il commento finale, va bene come seconda auto ? un pò estrema come cosa, alla fine è un 5 posti, 4 porte, moderna e con tutto incluso, non vedo perchè limitarla ad auto di "cortesia". Per il look fresco ? ma è una colpa proporlo ?

Ne ho appena ordinata una e non era certo nelle mie idee abbinarla ad altro, a questo punto spero di non aver preso una cantonata ma mi viene difficile crederlo. :)

3. MaxG

MaxG Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    AR
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 GT Line 185 CV
    Anno:
    2016
    I giudizi zono sempre opinabili, quallo che conta è capire i fatti e farsi un'opinione, con i propri desideri e con il proprio budget. E poi, forse, indendono seconda auto per una famiglia, ma comunque sia chi se ne frega?

A almifeda piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.