• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Recensioni sul sito kia

neo-carens-ista

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
46
Provincia
MT
Salve a tutti. Qualcuno di voi ha recensito l'auto tramite revoo sul sito kia? Se si in che modo l'avete fatto vi hanno contattato?
 
Sinceramente, non l' ho fatto e non ero a conoscenza di questa iniziativa!
 
A quanto pare è una novità che è uscita ad aprile e ci sono recensioni con punteggi di acquirenti per diversi modelli di kia
 
Mai fatta neanche io.
 
Neanch'io sono stato contattato per questa recensione, l'ho scoperto per caso sul sito di Kia. E' una scelta coraggiosa perchè si mettono a nudo pregi e difetti dei vari modelli sul proprio sito. E' un pò cio che si fa in questo forum ed in altri forum di altri marchi, solo che queste pagelle sono direttamente sul sito ufficiale. Pare che sia la prima in italia ad adottare questo sistema di valutazione da parte dei clienti. Ho dato un'occhiata alle recensioni di carens e sembrano grosso modo attendibili riguardo ai punti deboli e forti dell'auto
 
Ottima cosa! Speriamo ne tengano conto anche nella realtà!
 
Infatti. Se molto clienti segnalano lo stesso difetto, dovrebbero tenerne conto e risolverlo
 
Ho contattato Reevoo, la società che gestisce questo servizio di Recensioni.
Sono loro che pescano a caso fra i clienti KIA.
 
Be mi sembra giusto per rendere il campione rappresentativo e statisticamente significativo
 
Indietro
Alto Basso