• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Reclamo

Stefano1971

Neoiscritto
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
AR
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Acquistato auto Kia Ceed SW 1.6 TD cambio manuale a aprile 2016, primo cambio pasticche anteriori a 65.000 km., Dopo averci percorso 25.000 km. Sento che grattano, morale le ho dovute ricambiare a mio costo
Perché la garanzia è fino a 10.000 km.

Abbiamo scoperto che solo una era rovinata e l'officina non si è preoccupata come mai solo una, quella interna lato desta era finita le altre 3 normale usura che a detta dell'officina Kia ancora altri 40000 km.

Nessuno mi ha fatto capire la causa, mi è stato detto che a 9900 di capitare per controllo, assurdo, se solo una si è rovinata sicuramente c'è un problema, intanto ho dovuto ripagare in più mi ritrovo con il disco rovinato.

Non siete seri ne Kia, che mi ha risposto è tutto ok, ne l'officina che non a saputo dirmi come è potuto accadere questa anomalia.

Faccio il rappresentante, percorro 6000 km. Al mese con un auto che consuma una sola pasticca e nessuno mi ha detto il motivo, solo se rivuoi l'auto devi pagare le pasticche nuove.


Scriverò ai giornali
 
Nel augurarti il mio benvenuto nel club, posso solo darti ragione. Ti consiglierei inoltre di condividere con Kia Italia la tua disavventura......
 
Benvenuto nel Kiaclub! :welcome:
Ti riporto ciò che è scritto in ogni pagina del forum, precisamente in basso a sx:

KiaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Kia Motors Company Italy S.R.L. o qualsiasi altro organo di KIA Motors, questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio KIA.

Ho dovuto rileggere più volte la disavventura, ma non son riuscito a capire bene il problema.
 
Ciao Stefano, benvenuto tra noi :ciao:
Non siete seri ne Kia, che mi ha risposto è tutto ok, ne l'officina che non a saputo dirmi come è potuto accadere questa anomalia.
Una cosa sola, non confondere questo sito con Kia Italia, questo è un sito gestito da persone che non lavorano per Kia. Non a caso su tutte le pagine del sito riportiamo questa scritta
KiaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Kia Motors Company Italy S.R.L. o qualsiasi altro organo di KIA Motors, questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio KIA.

P.s.
sposto nella sezione dedicata visto che non è una presentazione
 
Benvenuto nel Club @Stefano1971,
Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato… Quoto @radu e @JACKSUFF: prima di postare un pur giusto reclamo di questo tipo (e tono), ti consiglierei di:
1. Presentarti correttamente
2 Verificare a chi ti stai effettivamente rivolgendo
Tienici comunque informati.
 
Indietro
Alto Basso