• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Registrazione navigatore

melbalab

Utente attivo
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
137
Punteggio reazioni
10
Provincia
MB
Kia
Rio
Anno
2014
ciao a tutti, insieme all'auto il concessionario mi ha lasciato anche il manuale per il sistema di navigazione.
qualcuno di voi si è registrato ? dentro c'è la cartolina da mandare a navteq maps.
 
mah io personalemente no....tanto comunque sarà per tnerti informato via mail quando ci sono gli aggiornamenti....e potendo comunque, per 7 anni, godere del rinnovo delle mappe gratuito da parte di Kia, è già un gran vantaggio....quindi basta solo ricordarsi di andare a fare gli aggiornamenti in Kia! ;)
 
Ah ok, beh proverò a chiamare il numero verde per registrarmi vediamo che salta fuori. Ieri mi sono messo a dare un'occhiata al manuale e devo dire che ci sono delle cose interessanti soprattutto per i comandi vocali. Sicuramente gli darò ancora qualche occhiata
 
ok....se c'è qualche novità interessante tienici informati...grazie ;)
 
Dimmi se la chiamata vocale funziona correttamente
 
Mah guarda, i comandi vocali funzionano ma ancora non sono riuscito a far partire la telefonata col comando vocale. Non ho capito se sbaglio qualcosa io oppure c'è qualche problema. Perchè dal manuale c'è il comando vocale chiama nome e dovrebbe partire la chiamata al momento però non sono ancora riuscito a farla partire
 
La chiamata vocale non funziona a dovere, almeno io non riesco a farla funzionare.
 
Purtroppo sulla Carens la chiamata vocale non funziona bene. Te lo chiedevo per questo.
Mi sa che anche la rio ha lo stesso problema
 
A quanto pare allora abbiamo tutti lo stesso problema su differenti modelli. Può dipendere da una questione di aggiornamento del Software ?
 
Sicuramente è software. Il problema che è gestito da LG, e come si sa non sono molto famosi in quanto aggiornamenti. Vedesi anche per i cellulari.
 
E' pazzesco....e dire che se si va a fogliare il manuale di 500 e passa pagine è prevista tra le funzioni possibili....e comunque è così per tutti i modelli KIA....almeno per il momento...in attesa di aggiornamenti:dead:
 
Infatti, però mi sembra strano, perchè i comandi col cali funzionano, ieri sera ho provato. Il problema è come far partire la chiamata.magari sbagliamo qualcosa noi. Stasera provo ancora.
Oggi ho chiamato il numero verde per la registrazione, l'ho fatta, nulla di che promemoria su aggiornamenti e nuove uscite.
 
mah...guarda altri comandi vocali funzionano tipo "lista" "guida" "rubrica", etc.... è proprio solo con il "chiama+nome" che va in tilt.....proprio il più importante!:(
 
Ecco bravo i infatt !! Bisogna venirne a capo
 
Allora, stasera mi sono messo un pó a smanettare e sono riuscito a telefonare col comando vocale. Il passaggio è un po macchinoso e non è cosi veloce.
Questi i comandi.
Telefono > chiamata uscita > ti chiede se vuoi chiamare il primo nome della lista se vuoi fare quello dopo devi dire pagina successiva.
Alla fine ci sono riuscito, bisogna smanettare ancora un po per capire bene i comandi.
 
Indietro
Alto Basso