• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Regolamento sezione concessionarie e officine autorizzate kia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.342
Punteggio reazioni
3.127
Provincia
RE
Benvenuti in questa Nuova sezione!

Qui potrete esprimere tutta la vostra soddisfazione per il trattamento ricevuto o anche la delusione al momento dell'acquisto, o nel caso abbiate dovuto andare in officina potete farci sapere la vostra impressione ed i vostri commenti. L'importante è farlo SEMPRE con moderazione e rispetto.
I problemi ed altro non si risolvono insultando tale impiegato o concessionaria o meccanico; sfogate pure la vostra frustrazione (speriamo non ne abbiate) ma occhio al linguaggio ;)

A differenza delle altre abbiamo pensato di scrivere un piccolo Regolamento Agguntivo a quello in vigore nel resto del forum, in modo da mantenere sempre un dialogo ed una convivenza pacifica ed utile.

  1. - Il titolo di Ogni topic DEVE essere composto così: Città e/o Provincia di Esercizio - Nome Concessionaria/Officina
  2. Parliamo solo di concessionarie e officine della rete ufficiale, non del meccanico sottocasa con cui siete in amicizia. Se può tornare utile Cliccando QUI potete consultare i membri della rete ufficiale ;)
  3. Se volete parlare di un'Officina o Concessionaria assicuratevi che non sia già stato aperto un topic a riguardo, in caso ci sia già, continuate la discussione nel topic già creato!
  4. Per sicurezza ogni topic prima di risultare aperto in sezione deve passare sotto il controllo dei moderatori, quindi se una volta postato non vi appare subito non preoccupatevi, pazientate fino all'approvazione che sarà il più veloce possibile (abbiamo una vita anche noi :p ). Nel caso di non approvazione del topic, esso sarà rispedito al mittente per la revisione con eventuali consigli di correzione da parte dei moderatori, non facciamo il vostro lavoro ;)
Fatene un buon uso e... Via con le valutazioni!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso