• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Regolazione fari da cruscotto

Nin082

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
RC
Kia
Sportage
Anno
2020
Salve qualcuno sa dirmi se la regolazione dei fari avviene automaticamente o devo regolarmi in modo manuale dalla rotellina? A che serve l'altro pulsante?
 

Allegati

  • 16036994861623408336908014931168.jpg
    16036994861623408336908014931168.jpg
    150 KB · Visite: 581
Come indicato sul manuale di istruzioni che ti hanno consegnato insieme all’auto, la rotella a serve a regolare i fari e il pulsante sulla destra a regolare l’illuminazione dei pulsanti a bordo
 
Grazie allora proverò a metterli a 2
 
Se viaggi da solo devi metterli a 0. I numeri più alti sono per quando la macchina "si abbassa" a seguito di persone/carico (ti riporto la tabellina da manuale)
fari.PNG
 
Scusate ragazzi, ma anche la vostra rotellina per regolare i fari non ha illuminazione? Idem i tasti per la scelta dello specchietto da regolare? Grazie in anticipo e buona serata
 
Sì, è uno dei misteri di Kia già ampiamente trattato.
La rotellina però sulla mia si illumina, non i tasti degli specchietti.
Beh, allora devo indagare se è solo la mia che rimane spenta.. grazie per l'informazione! Buona giornata
 
Riguardavo la tabellina del manuale e mi sorge un dubbio: la posizione 2 e la 3 potrebbero essere invertite? 🤔
La logica dice che più aumenta il carico e più bisogna scegliere una posizione numericamente alta nella regolazione.
 
Riguardavo la tabellina del manuale e mi sorge un dubbio: la posizione 2 e la 3 potrebbero essere invertite? 🤔
La logica dice che più aumenta il carico e più bisogna scegliere una posizione numericamente alta nella regolazione.
Effettivamente a logica dovrebbe essere un refuso di stampa. Ottimo che te ne sei accorto e lo hai fatto presente.
 
Indietro
Alto Basso