• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Regolazione retroilluminazione tasti

TheAssalt

Neoiscritto
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
LE
Kia
Picanto
Anno
2019
Salve a tutti ragazzi, sono Alex, mi presento e da 2 giorni ho acquistato una kia Picanto 1.0 a GPL del 2019 in concessionaria. Notavo questa notte mentre guidavo che l'illuminazione dei tasti del volante mi sembra bassa e mi chiedevo se esistesse un modo per regolarla. Se siete a conoscenza di qualsiasi regolatore per la retroilluminazione dei tasti, sono pronto ad ascoltarvi.
Grazie a chiunque decida di rispondere e a presto 😀
 
Benvenuto,,,,, prova ad alzare l'illuminazione del quadro........
 
@TheAssalt, nella Carens ci sono i tasti contrassegnati da + e - sul cruscotto alla sinistra del posto guida. Se non ci sono, prova a leggere nel libretto. Potrebbe non esserci la regolazione dell'intensità.
 
@TheAssalt, nella Carens ci sono i tasti contrassegnati da + e - sul cruscotto alla sinistra del posto guida. Se non ci sono, prova a leggere nel libretto. Potrebbe non esserci la regolazione dell'intensità.
Avevo già cercato sul libretto con una lettura veloce ma non avevo trovato nulla e nemmeno a sinistra del volante ho pulsanti con più e meno per regolarla o una rotellina da girare. Mi sa proprio che rimarranno così.
Grazie mille comunque a tutti
 
Ciao, se è possibile regolarli sul manuale c’è scritto, comunque hai provato dai comandi al volante?
 
Ciao, se è possibile regolarli sul manuale c’è scritto, comunque hai provato dai comandi al volante?
Appena posso scarico il manuale in PDF e cerco direttamente lì sopra le possibili parole che possono aver usato. Se dovessi trovare qualcosa vi aggiorno perché magari potrà essere utile a qualcuno. A dopo 😄
 
Ottima idea! In effetti quei manuali li fanno molto corposi, forse troppo 😂
 
Io non trovo nulla di nulla. Se qualcuno vuole spulciare allego il libretto tramite questo link

A presto 😀
 
Indietro
Alto Basso