Ravenloft
Neoiscritto
- Registrato
- 19 Luglio 2017
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- RN
- Kia
- Optima
- Anno
- 2017
Buongiorno.
Volevo condividere una cosa che mi è successa oggi.
E' da 20 giorni che chiedevo il costo del rinnovo del mio remote assistance dopo il primo triennio che avevo pagato a prezzo scontato: dopo 3 solleciti via email e 2 chiamate oggi il mio concessionario mi è stato risposto via email che costa 409 per un anno.
Visto il servizio (di cui non sono eccessivamente contento), il costo mi sembra sproporzionato se paragonato al costo dell'assicurazione furto e incendio, che ho già.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie
Volevo condividere una cosa che mi è successa oggi.
E' da 20 giorni che chiedevo il costo del rinnovo del mio remote assistance dopo il primo triennio che avevo pagato a prezzo scontato: dopo 3 solleciti via email e 2 chiamate oggi il mio concessionario mi è stato risposto via email che costa 409 per un anno.
Visto il servizio (di cui non sono eccessivamente contento), il costo mi sembra sproporzionato se paragonato al costo dell'assicurazione furto e incendio, che ho già.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie