• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

chamby

Neoiscritto
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....
 
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....
Ciao. Benvenuto tra i possessori o futuri possessori di Niro! Da che mi risulti il Remote Assistance è un optional da 250 euro. Optional "obbligatorio" dicono i conce, perchè le Niro arrivano tutte con il R.A. installato. Ma, da quel che dici, pare non sia così ........ ma te lo hanno fatto pagare??
 
Benvenuto nel Kia-Club!:welcome:
 
Benvenuto tra noi :)
 
Infatti è un accessorio obbligatorio, ma quando mi hanno consegnato l'auto se non mi ricordavo io,a nessuno era venuto in mente di dirmi che il remote arriva a parte alcuni giorni dopo e ci vorrà almeno mezza giornata per montarlo....questo quello che mi hanno raccontato...a parte questo, ottima macchina sotto tutti gli aspetti.
 
quando ho comprato la mia mi avevano fatto capire che che era già montato e quindi l'ho pagato, quando sono andato a ritirare la macchina lista alla mano ho controllato e non era installato ed ho dovuto chiedere di montarlo e configurarlo. se non verificavo me ne andavo zitto, zitto, altra cosa che non c' era la rete per il bagagliaio e mela sono fatta dare.
 
anche a me manca la rete nel bagagliaio....e manca anche il portadocumenti........
 
Fatevi un promemoria di quello che sapete vi devono dare controllate passo passo tutto senza farvi distrarre ,se ci sono graffi infilate la capoccia o pretendete che vi sollevino l'auto perche nemmeno vi immaginate quando caricano e scaricano le auto dalle bisarche i danni che fanno, gli autisti vanno di fretta la macchina che scaricano non e la loro nessuno controlla perche generalmente solo quando entra nel piazzale c'e qualcuno della concessionaria che lo fa ma solo esternamente.Poi con molta calma vi fate spiegare le cose basilari e cosa importante che tutti i pacchetti siano istallati una volta giunti a casa aprite il libretto di uso e manutenzione e lo leggete passo passo .Ultimo ma piu importante verificate con l'addetto i livelli di olio,antigelo,lavavetro,pressione gomme,ruota discorta con relativi attrezzi insomma che non manchi nulla.Chiudete lo sportello e non fate i soliti imbranati che quando si mettono per la prima volta alla guida dell nuova auto sembrano dimenticare di aver preso la patente da diversi anni;):):driving:
 
sei il peggiore nemico dei concessionari ;)
 
Le sole se non sei sveglio le prendi e non sai quanto mi rode dover tornare sul luogo del misfatto dover dire ma non avete visto che ci sono i cerchioni graffiati o i vetri rigati e sentirmi rispondere potevi controllare prima e questo e' quello che faccio ogni volta che ritiro un auto nuova.Anni fa quando scaricavano le auto a Livorno il piazzale di stoccaggio delle nissan era una vera palude d'inverno,acquisto un nissan patrol me lo consegnano controllato tutto bene nella penombra del pomeriggio non mi sono accorto che tutti i vetri erano rigati.Sti figli di buona madre quando l'hanno lavata dato che il sotto scocca aveva raccolto tutto il pietrisco del piazzale che si era poi seccato invece di fare attenzione con le spugne hanno graffiato carrozzeria e vetri solo che la carrozzeria a furia di lucidarla i graffi li avevano eliminati ma i vetri graffiati non li recuperi.Appena uscito dalla rampa al sole non vi dico come erano conciati sono rientrato immediatamente incaxxato come una bestia perche li avevo anche avvisati di cambiare le spugne.Morale auto in sostituzione carrozziere chiamato con la sostituzione totale dei vetri e i primi interventi di manutenzione gratis.Ho comprato altre tre nissan ma non da loro,non mi hanno piu avuto come cliente.Scusate l'OTRitornando al tema spero ve lo abbiano detto il remote assistant viene dato con due anni di servizi inclusi.
 
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....

Io montato di serie
 
sai dirci dove è posizionato....anche con una foto
 
Io montato di serie
anche io montato di serie, inoltre prima di poterlo utilizzare va installato, cosa che ho fatto direttamente dal concessionario al momento della consegna. Devono registrare l'utente sul sito e poi fare alcune operazioni direttamente con la macchina, come ad esempio andare dritto per 30 metri, accendere e spegnere la macchina ecc..
 
anche io montato di serie, inoltre prima di poterlo utilizzare va installato, cosa che ho fatto direttamente dal concessionario al momento della consegna. Devono registrare l'utente sul sito e poi fare alcune operazioni direttamente con la macchina, come ad esempio andare dritto per 30 metri, accendere e spegnere la macchina ecc..
Grazie ottimo a sapersi
 
Salve ragazzi io sono nuovo ed o ritirato la Niro Giovedi scorso ma non riesco capire se il Remote Assistant è installato come faccio vedere?
 
Indietro
Alto Basso