• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

chamby

Neoiscritto
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....
 
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....
Ciao. Benvenuto tra i possessori o futuri possessori di Niro! Da che mi risulti il Remote Assistance è un optional da 250 euro. Optional "obbligatorio" dicono i conce, perchè le Niro arrivano tutte con il R.A. installato. Ma, da quel che dici, pare non sia così ........ ma te lo hanno fatto pagare??
 
Benvenuto nel Kia-Club!:welcome:
 
Benvenuto tra noi :)
 
Infatti è un accessorio obbligatorio, ma quando mi hanno consegnato l'auto se non mi ricordavo io,a nessuno era venuto in mente di dirmi che il remote arriva a parte alcuni giorni dopo e ci vorrà almeno mezza giornata per montarlo....questo quello che mi hanno raccontato...a parte questo, ottima macchina sotto tutti gli aspetti.
 
quando ho comprato la mia mi avevano fatto capire che che era già montato e quindi l'ho pagato, quando sono andato a ritirare la macchina lista alla mano ho controllato e non era installato ed ho dovuto chiedere di montarlo e configurarlo. se non verificavo me ne andavo zitto, zitto, altra cosa che non c' era la rete per il bagagliaio e mela sono fatta dare.
 
anche a me manca la rete nel bagagliaio....e manca anche il portadocumenti........