• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Remote start

Anche se mi piace, non trovo l’utilità. :p:) Se avesse 300 cavalli in più e uno scarico sportivo invece si...
 
Poi la famosa garanzia nel tratto interessato al montaggio va a farsi benedire:D
 
Ecco altro che sensori anteriori.....questa roba NON LA MONTEREI MAI.
Bypassare i sistemi di sicurezza Kia (freno,posizione cambio in P,centralina bottone start, centralina motore...ecc ecc) per farla accendere da remoto....ma anche no.....o_O

Va a putt qualcosa e diventa VERAMENTE un pericolo viaggiare con sta roba a bordo.....nonono.....
 
Utilissimo, un must have, non so come ho fatto a farne a meno fino ad oggi ! :auguri:
 
Esatto per fare una bella camera a Gas in garage chiusoo_O
 
Scusate l'intromissione... non sono certamente un esperto, ma ho la vaga sensazione che, forse, installando questo sistema la vettura divenga più vulnerabile ai furti. Immagino che per ladri tecnologici muniti, ad esempio, di ripetitori di segnale del trasponder e/o altri dispositivi in grado di violare i sistemi di sicurezza, sia ancora più semplice e rapido rubare la vettura...
 
Scusate l'intromissione... non sono certamente un esperto, ma ho la vaga sensazione che, forse, installando questo sistema la vettura divenga più vulnerabile ai furti. Immagino che per ladri tecnologici muniti, ad esempio, di ripetitori di segnale del trasponder e/o altri dispositivi in grado di violare i sistemi di sicurezza, sia ancora più semplice e rapido rubare la vettura...
Anche io ci ho pensato...già l’accesso key less puó essere a rischio o semplicemente aprirla con il telecomando. La accendono e te la portano via mentre ti bevi il caffè al bar.
Poi magari è molto più complicata la cosa e non sono sufficienti i dispositivi che utilizzano, però nel dubbio...