• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Restayling picanto 2015

GIEPPE

Neoiscritto
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
AR
Kia
Picanto
Anno
2015
Ciao a tutti , siamo in procinto di sostituire la vecchia picasso con la Picanto gpl però guardando in rete ho trovato che è stata presentata al salone di ginevra a marzo la Picanto restayling 2015 con probabile inizio vendite "estate 2015 " mi sono recato in + concessionarie e mi dicono che loro non ne sanno nulla , non sò cosa fare comprare adesso e trovarmi qualcosa di vecchio fra uno o due mesi mi scoccia , risulta qualcosa di questo restyling 2015 ??? .
 
Ciao Gieppi...lasciaci una tua piccola presentazione nell'apposita sezione.
;)
 
Fatto, scusa se non ho fatto prima , il mio nome utente é GIEPPE
 
guarda nella mia zona ne ho già viste 2 che girano e anche nelle concessionarie ci sono già, un piccolo consiglio valuta di prendere il benzina senza gpl, quello che risparmi dal benzinaio lo paghi in manutenzione
 
Ottimo consiglio secondo Ma sicuro che ci sia già il restyling? Mi pare un po troppo presto..hanno appena presentato la versione tecno Glam ...che era sempre la solita con optional diversi. Il restyling si riferisce a piccole modifiche in zona paraurti come hanno fatto con la Rio.
 
Si sicurissimo, alla k4 c'è esposta e a Borgomanero ne ho viste 2
 
Grazie andreEXplus è esattamente quello che volevo e aspettavo di sapere.
 
Ok ragazzi allora scattate un paio di foto quando l'avete a tiro...anch'io sono molto curioso...
 
ok, domani dovrò andare verso borgomanero e se le rivedo scatterò volentieri
 
Mi raccomando i particolari del paraurti(penso sia stato modificato come sulla Rio 2015)
 
Fatto il contratto per la nuova Picanto M.Y.2015 con consegna a giorni,quindi CONFERMATO il restayling. Mi ha dato molta noia che i vari concessionari dicevano il 15 di luglio che non era previsto nessun restilyng nel corso del 2015,se non era per la rete avrei comprato una auto già vecchia dopo 15 giorni.
 
Bene bene mi raccomando foto e particolari.
Piuttosto, sai darci già qualche info sull'allestimento da te acquistato?dotazioni?
 
l'allestimento dovrebbe essere uguale alla Glam 2014, appunto è un leggero restyling estetico, poi sappiamo che Kia ci stupisce o ci delude aggiungendo o togliendo dotazioni di serie:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso