• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Restyling 2015... cosa ne pensate?

ne ho parlato abbastanza sul forum autopareri. Per me davanti e' meglio adesso, preferisco il taglio della mascherina attuale e poi i "baffi" che hanno aggiunto nelle calandre non mi impressionano. Comunque non mi dispiace il frontale ristilizzato. Dietro invece non mi piace per niente, il plasticone basso è orrido, su una bianca come la mia starebbe da schifo, meglio sui colori scuri, ma meglio ancora se non lo facevano. Gli interni mi sembrano uguali con poche variazioni e le cornicette cromate intorno ai profili degli strumenti e dei pulsanti...insomma quasi identica ma il posteriore e' peggiorato. Mi sembra il classico restyling tanto per farlo. Comunque visto che tra poco esce l'i20 tutta nuova non penso che la rio stara' molto ad arrivare alla quarta generazione, per me neanche due anni.
 
secondo me non è male..... i cerchi sono passati a rubarli in citroen!! ahahahahahah
 
Be finché prendono solo quelli:D....Dai le ultime francesi non sono male viste da fuori...
 
A parte la C4 Picasso!!!
 
Ciao io vorrei acquistare la Rio e vorrei sapere quando esce questa nuova versione, da come ho capito inizio del 2015 ma già da Gennaio'??
 
Credo molto più in avanti....calcola poi che essendo un restyling ci vorrà qualche cosa in più del solito in termini di tempo,e con la scusa del nuovo modello ritoccheranno un po i listini.Se ne hai necessità nei prossimi mesi ti conviene puntare su quella attualmente in commercio...
 
Non penso....indeciso tra i due modelli?
 
Già perché oggi ho visto la ceed e qualitativamente non ha nulla da invidiare a golf leon etcetc...che differenza di prezzo c'è tra la ceed e la rio?! Entrambe 1.4 disel 90 cv cool?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel senso che pesa di più :D....come scritto sopra parliamo di circa 600kg in più da portarsi a spasso a parità di motore.
 
Indietro
Alto Basso