• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi restyling a settembre

ekosbravo

Neoiscritto
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
Mi ha contattato Arval (non kia rent) dicendomi che non poteva propormi questa auto perché i tempi di consegna sono di 10 mesi minimo. Inoltre kia non gli permette più di accedere al noleggio perché è previsto un restyling.
Cosa c'è di vero in tutto questo?
 
il restyling mi puzza di palla colossale. Ma quando mai si è visto un restyling di un'auto uscita da 9 mesi ?
 
Mi ha contattato Arval (non kia rent) dicendomi che non poteva propormi questa auto perché i tempi di consegna sono di 10 mesi minimo. Inoltre kia non gli permette più di accedere al noleggio perché è previsto un restyling.
Cosa c'è di vero in tutto questo?
Restyling ? Ma daiiii !!!
Non consegnano neanche queste, una macchina appena uscita, non credo sia possibile un restyling adesso !!
Io so che per quelle ordinate ad aprile hanno tolto completamente gli sconti e la consegna sarà a 12 mesi.
 
Restiling di un modello appena messo in commercio mi pare una bufala. 🚙
 
Cosa c'è di vero in tutto questo?
Temo poco.
Solitamente i restyling avvengono non prima di due anni, in Italia è ordinabile da Gennaio, in qualche altro posto da un po' prima,mi sa comunque di " buffonata" ( il perché però non saprei 🤔)...
 
A volte non sanno nemmeno loro la verità .Personalmente non credo a quello che ha detto.
 
Mi ha contattato Arval (non kia rent) dicendomi che non poteva propormi questa auto perché i tempi di consegna sono di 10 mesi minimo. Inoltre kia non gli permette più di accedere al noleggio perché è previsto un restyling.
Cosa c'è di vero in tutto questo?
Beh se non noleggeranno più auto avranno sicuramente un futuro nel campo del fantasy 👽
 
Non so se restyling della gamma si possa definire, ma a settembre dovrebbe uscire la versione non ibrida bi-fuel a GPL, quindi sì, qualcosa di consistente dovrebbe cambiare a fine estate.
 
Può essere, ma non è un vero restyling ...
Successe una cosa del genere con la Ceed/Proceed che dopo neanche un anno dal lancio introdussero il cruscotto digitale e il navi da 10"
 
Ho saputo dal concessionario che usciranno due versioni Sportage :
Turbo diesel Hybrid da 136 cv
Hybrid Plug In forse da 260 cv
Post automatically merged:

Scusate ho sbagliato non Turbo diesel ma versione GPL
 
Mi ha contattato Arval (non kia rent) dicendomi che non poteva propormi questa auto perché i tempi di consegna sono di 10 mesi minimo. Inoltre kia non gli permette più di accedere al noleggio perché è previsto un restyling.
Cosa c'è di vero in tutto questo?
ma se io l'ho ordinata a fine febbraio e i primi di maggio me la consegnano è già a Livorno e il conc. ha anche il numero di telaio.
mi sa che ti hanno detto una balla...
 
io ho ordinato la Plug-in a marzo e mi hanno detto consegna verso ottobre... che cambino hardware dell'infotainment per avere apple/Android car play wireless? perchè al momemto il problema è nell'incopatibilità dell'HW .. comunque la Plug-in è già venduta con la carrozzeria del tucson e quindi c'è poco da inventare. migliorare si.. sui forum hyundai parecchi problemi legati all'elettronica
 
Indietro
Alto Basso