• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stinger 2021 (restyling)

Allegati

  • kia-stinger-gt-restyle.jpg
    kia-stinger-gt-restyle.jpg
    66,3 KB · Visite: 37.613
Return to: Kia Stinger
Caspita !!! Che lampadario mai visto una cosa cosi !!!!! o_O
 
... confermo che dentro lato strumentazione/cruscotto mi piace... ma tutto il resto glielo lascio volentieri :D
 
Ultima modifica:
Devo dire che ho apprezzato l'eliminazione delle finte prese d'aria del cofano
 
... qui altri dettagli "ad occhio":


 
Comunque sia sono sempre belle !!!! :driving: :good:
 



... secondo me, miei gusti:

- tolte prese aria sul cofano = sni... si meglio ma solo una questione di estetica ... indeciso
- nuovo design fanali ant = sembrano la brutta copia di quelli della Bugatti ... bocciata
- fanaleria posteriore = un mix tra porsche e musclecar ... bocciata
- nuovi design sedili interni = sembrano delle poltrone da casa e non da auto (e con quelle cuciture nel tempo ci saranno problemi)... bocciate
- cerchi nuovo design = potevano farli meglio ... bocciati
- gomme da 19" = da capire se anche sul Diesel
- nuovo cruscotto e display = simil mercedes, da vedere dal vivo perchè potrebbe essere interessante ... indeciso
- tolto porta occhiali = a me torna utile ... peccato
- tolto H/K Sound e messo come optional = pessima scelta ... bocciata



P.S. strano che sulla Tucson presentata ieri hanno messo il cruscotto tutto digitale e qui ancora un mix :confused:
 
Ultima modifica:
... video della 2.5T in strada:




... hanno tolto pure i fari adattivi dalla versione standard??? :confused:
 
Avrà consumi bassissimi. Il motore arriva a 1500 g/min ai 105 Km/h.
A tutte le altre velocità, gira sempre intorno ai 1000 g/min che per un benzina mi sembrano pochissimi
 



... secondo me, miei gusti:

- tolte prese aria sul cofano = sni... si meglio ma solo una questione di estetica ... indeciso
- nuovo design fanali ant = sembrano la brutta copia di quelli della Bugatti ... bocciata
- fanaleria posteriore = un mix tra porsche e musclecar ... bocciata
- nuovi design sedili interni = sembrano delle poltrone da casa e non da auto (e con quelle cuciture nel tempo ci saranno problemi)... bocciate
- cerchi nuovo design = potevano farli meglio ... bocciati
- gomme da 19" = da capire se anche sul Diesel
- nuovo cruscotto e display = simil mercedes, da vedere dal vivo perchè potrebbe essere interessante ... indeciso
- tolto porta occhiali = a me torna utile ... peccato
- tolto H/K Sound e messo come optional = pessima scelta ... bocciata



P.S. strano che sulla Tucson presentata ieri hanno messo il cruscotto tutto digitale e qui ancora un mix :confused:
Concordo quasi su tutto, anche sul SNI delle prese d'aria finte, su colore chiaro mi lasciavano perplesso ma su colore scuro.... ci stanno
 
... aspetta... ma ci sono 2 versioni del restyling ?!?!?!?!?!?! :confused:


 
Bella bella bella....
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.614
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso