• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Rete bagagliaio

Willy80

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
100
Punteggio reazioni
12
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Ciao ragazzi!
Stavo valutando se mettere una rete fermabagagli nella mia cee'd... qualcuno l'ha messa?
Dove l'avete presa e prezzo?
 
Ciao Willy. io con la mia versione Class con traveller pack utilizzo delle barre trasversali che corrono lungo dei binari per poter fermare i bagagli e nel kit è prevista anche una rete, che però non ho mai usato che dovrebbe agganciarsi a dei punti di ancoraggio presenti nel bagagliaio (penso li abbia anche tu). Penso che su ebay si possa trovare un pò di tutto e a prezzi anche irrisori.
...ma cercavi qualcosa di particolare?
 
cercavo qualcosa che andasse bene senza spendere cifre folli.. ho cercato un po' anche su ebay ma non trovo commenti sui prodotti che mi facciano propendere all'acquisto... i ganci nel bagagliaio li ho.. avessi il traveller pack sarebbe ottimo!
Ma se non usi la rete, me la vendi? :D
 
ahahah....guarda a dire la verità non si tratta neanche della rete fermabagagli ma di una retina che fa da divisorio tra il bagagliaio e i sedili posteriori....:)
 
ah.. allora no.. :)
 
Potresti ordinare in kia questa dello sportage! € 34!
filehandler.ashx

http://www.kia.com/it/accessori/sportage/
Altrimenti, questa della Lampa:
http://www.lampa.it/it/prod-80-461-852-trunk_net,_rete_portaoggetti.asp
LAMPA - Trunk-Net, rete portaoggetti - M €14
51GPtqiA8AL._SY450_.jpg
 
Ultima modifica:
Ma sulla cee'd non montano, sono diversi gli attacchi...o_O
 
in effetti c'è quel rischio...però sono diversi i punti d'aggancio sulla ceed per cui penso che magari si riesca a fare qualche adattamento.....
 
mah.. non so, le vedo oltretutto piccoline, la rete originale occupa tutto il piano del bagaglio o quasi, quelle solo una fettina..
 
Non sò...ma alla fine sono semplici ganci in plastica!! Dovrebbero essere compatibili!
Ma perchè la cee'd ha solo "binari"...come quella di chicco??
La mia active, non ha binari! Devo controllare se ha ganci!
 
la mia ha solo i ganci, niente binari.. fanno parte del traveller pack
 
I ganci ci sono sia nella mia versione con traveller pack sia nella versione normale. Ci sono i due ganci in plastica posti ai lati del bagagliaio. Inoltre ci sono degli anelli posti in fondo al bagagliaio appena dietro i sedili oltre che sopra ai sedili stessi, vicino alle maniglie sopra i finestrini posteriori....
avrei voluto caricare delle immagini ma non riesco....mi da un errore nel caricamento:confused:
 
E allora perché non andrebbero bene le classiche ed economiche reti ferma bagagli....tipo "ragno", postate da me??:)
 
perché sono strette... i ganci sono per una rete di forma diciamo quadrata..
 
Ma non si trovano più ampie?? Magari e' "solo" una questione di trovare la misura giusta per le nostre cee'd sw!
Possibile che quella dello sportage sia molto più piccola? Chiaramente si parla di lunghezza...non larghezza! Giusto?
 
Indietro
Alto Basso