1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

interni Rete bagagliaio

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da crocco159, 18 Feb 2017.

Tag (etichette):
  1. crocco159

crocco159 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 crdi class 2wd
    Anno:
    2017
    Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se la rete bagagliaio e in dotazione alla sportage my17 class
    Grazie

2. Salvvf15

Salvvf15 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    PE
    Motorizzazione:
    Kia Sportage
    Sulla my 2916 non c'era ma costa davvero poco ed è molto utile

3. Max12

Max12 Ospite

ragazzi ma dove si mette la rete??e quale bisogna comprare?

4. crocco159

crocco159 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 crdi class 2wd
    Anno:
    2017
    Io ho quella che mi uscì dalla ix35 e va bene anke sulla sportage ci sono dei ganci tondi che sporgono sulle plastiche nei lati prima dei passaruota interni al baule non so se sono stato chiaro

5. Max12

Max12 Ospite

grazie...ma va messa per lungo?...io ho quattro ganci che escono...due all'inizio del baule e due in fondo...ma non capisco come va messa...la rete servirebbe per tenere ferme le cose no?

6. Andrea8

Andrea8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    113
    Provincia:
    PO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    AWD GT Line 2.0 CRDI 185 Cv Automatica
    Anno:
    2017
    Io ho questa originale Kia, che ho però acquistato in UK in quanto ho potuto risparmiare 100 euro tondi tondi, il montaggio è molto facile.
    2v1ao0y.jpg

7. Andrea8

Andrea8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    113
    Provincia:
    PO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    AWD GT Line 2.0 CRDI 185 Cv Automatica
    Anno:
    2017
    Mi è venuto il dubbio che forse intendevate la rete per fermare il carico all'interno del bagagliaio, se così, cortesemente indicate dove l'avete presa perchè nel catalogo accessori Kia non mi risulta...

8. Max12

Max12 Ospite

si infatti io parlavo della rete per l'interno del bagagliaio...ci sono dei supporti che si aprono in fondo al baule ed all'inizio che deduco servano a tenere fermo qualcosa ma non capisco cosa....in altro sopra agli stessi all'inizio baule ci sono altri due supporti che mi danno l'idea che servano a incastrare le buste...o almeno penso.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.