• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rete bagagliaio

crocco159

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se la rete bagagliaio e in dotazione alla sportage my17 class
Grazie
 
Sulla my 2916 non c'era ma costa davvero poco ed è molto utile
 
Io ho quella che mi uscì dalla ix35 e va bene anke sulla sportage ci sono dei ganci tondi che sporgono sulle plastiche nei lati prima dei passaruota interni al baule non so se sono stato chiaro
 
grazie...ma va messa per lungo?...io ho quattro ganci che escono...due all'inizio del baule e due in fondo...ma non capisco come va messa...la rete servirebbe per tenere ferme le cose no?
 
Io ho questa originale Kia, che ho però acquistato in UK in quanto ho potuto risparmiare 100 euro tondi tondi, il montaggio è molto facile.
2v1ao0y.jpg
 
Mi è venuto il dubbio che forse intendevate la rete per fermare il carico all'interno del bagagliaio, se così, cortesemente indicate dove l'avete presa perchè nel catalogo accessori Kia non mi risulta...
 
si infatti io parlavo della rete per l'interno del bagagliaio...ci sono dei supporti che si aprono in fondo al baule ed all'inizio che deduco servano a tenere fermo qualcosa ma non capisco cosa....in altro sopra agli stessi all'inizio baule ci sono altri due supporti che mi danno l'idea che servano a incastrare le buste...o almeno penso.
 
Indietro
Alto Basso