• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rete ferma bagagli

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
la rete fermabagagli compresa nel pack del navigatore è diversa dalla rete divisoria che si vede nel dépliant degli accessori?

Avete una foto della rete fermabagagli? Depliant accessori?? A me non l'hanno dato :(
Qualcuno ne sa il costo? Quella della sportage presente sul sito kia costa 30 se non ricordo male
E prenderne una universale?
 
Pare che trovare una rete di queste misure sia quasi impossibile. Negli autoacessori non ci sono...in conce pare chiedere il mondo..se quele di altre auto siano compatibli non sanno rispondere :D Spero di trovarla quanto prima
 
Sinceramente io l'ho usata una volta in configurazione 7 posti ma non ne vedo una grande utilità.
 
Se a qualcuno interessa il codice parte per la rete è 857901F000WK ed il costo è di 57,22€
 
Io ce l'ho...era nel pacchetto insieme alla lampada di emergenza, tetto apribile ,cerchi ,amplificatore e casse.
La rete è ok , il problema è che non ci sono abbastanza ganci all'interno del bagagliaio x fissarla !? Così diventa inutilizzabile....
C'è l'avevo anche sulla Golf che però aveva ganci ovunque,e quindi era più utile...
 
per come la uso io i 4 ganci sono più che sufficienti, comodissima quando si hanno poche cose da caricare che altrimenti andrebbero a zonzo per tutto il baule.
 
Io ho la versione 7 posti e sul pianale del baule ho solo 2 ganci dietro ai passaruota.
Altri 2 sono sotto i fanali ma servono solo quando ci sono i 7 posti alzati.
Mi sono perso qualcosa?
 
Io ne ho sei, 4 sul piano e 2 sotto ai fanali.
La mia è una versione 5 posti e i due anteriore sul piano cascano al lato di dove ci dovrebbero essere i sedili della 3 fila
 
Allora o non li ho visti o nella versione 7 posti non ci sono.
Qualcuno conferma?
 
Io ne ho sei, 4 sul piano e 2 sotto ai fanali.
La mia è una versione 5 posti e i due anteriore sul piano cascano al lato di dove ci dovrebbero essere i sedili della 3 fila

:O io ne ho visto 4...controllerò meglio. Grazie
 
Indietro
Alto Basso