• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Retrocamera - Linee ingombro

Marco16

Neoiscritto
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
OR
Kia
Carens
Anno
2016
salve, ho notato che durante la retromarcia le linee sono fisse anche muovendo le ruote. Nella macchina che avevo prima si capiva la direzione con linee di diverso colore . Ci sarà qualche modifica per poterle visualizzare?
 
Non credo. Comunque è questione di abitudine. Io che non l'avevo, mi sono abituato e riesco ad accostarmi molto bene sia ai muretti che entrando fra due vetture.
 
Ti sembrerà strano . Io uso la macchina per scuola guida , e mi era utilissimo perché guardando le linee sapevo se sfioravano il marciapiede o meno durante l'ingresso in parcheggio. Chiaramente gli allievi non possono guardare la telecamera . È utile solo a me
 
Wow, una signora macchina. Di solito le autoscuole non vanno oltre una vettura di segmento b.
 
..stando la maggior parte del tempo in macchina è meglio avere una macchina spaziosa e confortevole , sia per me ma anche per gli allievi. E sopratutto per gli esaminatori quando vengono a fare gli esami.
 
Indietro
Alto Basso