• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Retrocamera Kia venga cool con navigatore

Azz00

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Venga
Anno
2016
Ciao ragazzi,
Mi è stata appena consegnata la mia nuova kia venga cool ma volevo farvi una domanda. Con il navigatore kia navigation system da 600€ non dovrebbe essere inclusa anche la retrocamera? In tutti i volantini è sempre presente la dicitura "con telecamera posteriore".

Grazie
Ciao
 
Il pacchetto Move and Style comprende la telecamera.il navigatore no.
 
Il pacchetto Move and Style comprende la telecamera.il navigatore no.
Ma se io vado sul sito kia e faccio la configurazione se aggiungo il navigatore e vedo dettagli mi dice telecamera posteriore
 
Ho fatto la richiesta come hai detto, sto aspettando che mi chiamino. Nel frattempo ho messo uno screenshot del configuratore kia
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-24-19-03-40.jpg
    Screenshot_2016-02-24-19-03-40.jpg
    82,4 KB · Visite: 1.135
Ho avuto tempo di farlo anch'io,devo dire che da li sembrerebbe che con il navigatore sia compresa la telecamera posteriore.
 
Salve, anch'io ho ordinato una venga come la tua e come te ho dato per scontato che come riportato nel configuratore del sito il kit da 600 euro include navigatore e retrocamera. Deve esserci! A me arriverá tra circa un mese... Fammi sapere cosa ti dicono. Grazie.
 
Chiarisci la cosa subito dal concessionario,dopo potrebbe essere tardi.
 
Ciao ragazzi,
Mi è stata appena consegnata la mia nuova kia venga cool ma volevo farvi una domanda. Con il navigatore kia navigation system da 600€ non dovrebbe essere inclusa anche la retrocamera? In tutti i volantini è sempre presente la dicitura "con telecamera posteriore".

Grazie
Ciao

Stavo controllando in rete, ma tu quando l'hai ordinata? E' una motorizzazione Euro 6 o Euro 5? perché hanno cominciato a vendere la euro 6 e sulla cool c'è qualche differenza. Ad esempio le frecce non sono più integrate negli specchietti (presenti solo col Move and Style) e invece hanno di serie il sensore crepuscolare, può darsi che ci sia una differenza anche sull'optional kia navigation system. Fammi sapere io appena posso chiedo in concessionaria e ti aggiorno su cosa dicono...
 
La mia è euro 6, cmq questa settimana la ritireró e vi farò sapere
 
Ah ma devi ancora ritirarla... Avevo capito che ti era giá stata consegnata senza. Io ho avuto una settimana terribile e non sono riuscito a passare dal conce ma lo farò al piú presto. Chi prima ha notizie... Aggiorna . Buona Domenica.
 
Ciao ragazzi
A conclusione di questa odissea vi annuncio che ho ritirato l auto e finalmente posso dirvi che la retrocamera c è.
L auto è fantastica, il motore è molto silenzioso, il volante leggero, frecce negli specchietti

2 cose ho notato come difetti:
1 le portiere vanno spinte bene x essere chiuse, soprattutto il portabagagli
2 la retromarcia non è sincronizzata con la prima è quindi va inserita a macchina totalmente ferma e qualche volta dura ad entrare.

Ho trovato alcune piacevoli sorprese rispetto a quella vista dal concessionario:
I finestrini si chiudono con automatismo sia lato guida che passeggeri e il display sopra il navigatore è più grande anche se non fruttato al massimo.

Piccola nota personale, chi ha inventato il Cruise è un genio

Grazie a tutti x la pazienzaFoto conferma
 

Allegati

  • 20160313_124451.jpg
    20160313_124451.jpg
    144,9 KB · Visite: 1.062
Ciao, bene sono contento che alla fine sia tutto ok.... Adesso goditi la tua Venga! Io invece aspetto impaziente la mia...
 
Per maggiore visibilità, ho spostato nella sezione giusta! ;)
 
Ciao a tutti.
Scusate non mi muovo abilmente sui forum, ma dove avete spostato questa discussione? Avrei alcune domandine da sottoporre a chi è più esperto di me. Grazie mille. :(
 
Indietro
Alto Basso