• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Retrocamera Kia Venga

Gattoblu63

Neoiscritto
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Venga
Anno
2018
Ciao a tutti,

per caso qualcuno sa se sia possibile montare la retrocamera su una Kia Venga Benzina Active con già il Monitor Pioneer da 5 pollici installato?
Ovvero: io ho già il Monitor del sistema di intrattenimento: è possibile montare a posteriori una retrocamera e collegarla direttamente al sistema già esistente oppure bisognerà avere due Monitor: uno per la retrocamera ed uno per il sistema di intrattenimento.
Grazie
 
Credo non ci siano problemi purché il Pioneer che hai abbia l'ingresso video....
 
Lunedì andrò dal concessionario a firmare delle scartoffie e proverò a chiedere a loro. Grazie
 
Per il la oro prova a chiede anche a qualche installatore di autoradio...... Credo che ti verrà a costare qualcosa meno......
 
Per il la oro prova a chiede anche a qualche installatore di autoradio...... Credo che ti verrà a costare qualcosa meno......
Grazie.
Però se faccio fare il lavoro ad un esterno, che tu sappia, perderò la garanzia dell'auto?
 
Non penso anche se qualcuno dice di sì.... Ma se hai già un monitor Pioneer sei già a rischio...... O è originale?????
 
Non penso anche se qualcuno dice di sì.... Ma se hai già un monitor Pioneer sei già a rischio...... O è originale?????
E' di Serie. Nasce già così. Kia Venga Active con Monitor per intrattenimento: ha BlueTooth, Radio, Aux, Mp3, ecc.
 
Salve anche sulla mia venga non è prevista la retrocamera quindi la dovrei adattare dato che di serie ho un Pioneer sp 230da-dab con predisposizione alla retrocamera Vorrei sapere qualcuno di voi lo ha già fatto E dove l'ha posizionata facendo qualche particolare foro accanto alla luce della targa e che modello di retrocamera avete usato mi potete indicare qualche buon modello
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso