• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Retrocamera - visibilità

Rafficiallu

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
258
Punteggio reazioni
65
Provincia
CZ
Kia
Stonic
Anno
2018
0F8C8423-B848-4FD1-8841-022E8FDE4C3C.jpeg
Ritirata oggi ma la retrocamera di sera sembra abbastanza sgranata a che già ne è possessore sa darmi meglio delucidazioni?@stonic nera @Lupus
 
Vedi l'allegato 10454 Ritirata oggi ma la retrocamera di sera sembra abbastanza sgranata a che già ne è possessore sa darmi meglio delucidazioni?@stonic nera @Lupus
si ho notato anchio... e presumo che si utilizzi una modalità simile a quella degli smartphone in notturna... cioè... aumenta l'illuminazione a discapito della risoluzione.. a me sta benissimo perché anche con poca luce si vede bene...
 
A voi di sera la retrocamera come si vede?Quindi è normale non è un problema allora
 
A voi di sera la retrocamera come si vede?Quindi è normale non è un problema allora
esattamente come la tua :beer:stavo leggendo lo stesso discorso su soul... dicono di mettere i led al portatarga.. che aiutano.. francamente mi sembra abbastanza buona così... contando che prima dovevo guardare gli specchi ;)
 
si ho notato anchio... e presumo che si utilizzi una modalità simile a quella degli smartphone in notturna... cioè... aumenta l'illuminazione a discapito della risoluzione.. a me sta benissimo perché anche con poca luce si vede bene...
Tipo come iphone true tone per non stancare gli occhiE di giorno invece ancora non ho avuto modo di testarla si vede bene?
 
questa è la visione della mia retrocamera con luci retro led.
le linee però sono satiche.
ho la soul...giusto per ricordarvelo.



appena posso vi posto anche la visione notturna ma posso anticipare che la visione è nitida e migliore rispetto ai controluce che ho postato.
 
Stasera faccio una foto, comunque io i primi giorni vedevo male e ho scoperto che non avevano tolto una pellicola tonda sulla telecamera posteriore ed è migliorata molto la visibilità poi chiaramente basta e avanza non devo registrare un video ;)
 
Stasera faccio una foto, comunque io i primi giorni vedevo male e ho scoperto che non avevano tolto una pellicola tonda sulla telecamera posteriore ed è migliorata molto la visibilità poi chiaramente basta e avanza non devo registrare un video ;)
Allora attendiamo
 
Tutto dipende dal l'illuminazione. .. se maggiore migliora la qualità delle immagini
 
Semplice ottica.
Avendo un diagrammd molto piccolo per registrare le immagini con scarsa luminosità bisogna aumentare la sensibilità ISO a discapito della qualità di immagine.
 
Semplice ottica.
Avendo un diagrammd molto piccolo per registrare le immagini con scarsa luminosità bisogna aumentare la sensibilità ISO a discapito della qualità di immagine.

Hai anticipato quello che volevo dire io :) ,
Comunque io non la trovo per niente male la visione notturna, visto che comunque non ci dobbiamo registrare nulla :)
 
Indietro
Alto Basso