• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti retrovisori esterni kia picanto syle 2022

ringo

Neoiscritto
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Leggendo su internet mi sono imbattuto in un articolo di targetmotori dove c'era una descrizione degli allestimenti interni delle varie versioni,
e con sorpresa leggo che sulla style i retrovisori esterni sono riscaldabili.
Vi risulta che effettivamente siano riscaldabili, e in caso affermativo come si seleziona la funzione.
Sono regolabili elettricamente , ho dato uno sguardo al manuale ma non ho trovato nulla al riguardo il riscaldamento dei retrovisori
 
Ciao. Su KIA I retrovisori esterni di norma si riscaldano insieme al lunotto posteriore, se attivi con pulsante lo sbrinamento del lunotto si sbrinano anche gli specchietti
 
Ciao. Su KIA I retrovisori esterni di norma si riscaldano insieme al lunotto posteriore, se attivi con pulsante lo sbrinamento del lunotto si sbrinano anche gli specchietti
Grazie mille farò una prova
Post automatically merged:

Già, basta cercare sul manuale.
Ho letto sul manuale ma purtroppo nessun riferimento su sbrinamento specchietti. Difatti pensavo che non essendo riportato sul manuale non avesse questa funzione. Il dubbio mi è sorto appunto leggendo un articolo sugli allestimenti in un sito di auto e motori.
 
Ultima modifica:
Già, basta cercare sul manuale.
Ho letto sul manuale ma purtroppo nessun riferimento su sbrinamento specchietti. Difatti pensavo che non essendo riportato sul manuale non avesse questa funzione. Il dubbio mi è sorto appunto leggendo un articolo sugli allestimenti in un sito di auto e motori.
Ciao. Su KIA I retrovisori esterni di noma si riscaldano insieme al lunotto posteriore, se attivi con pulsante lo sbrinamento del lunotto si sbrinano anche gli specchietti

Ciao. Su KIA I retrovisori esterni di norma si riscaldano insieme al lunotto posteriore, se attivi con pulsante lo sbrinamento del lunotto si sbrinano anche gli specchietti
Provato come mi hai detto tu e funziona grazie mille
 
Indietro
Alto Basso