• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ribattezziamola...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.618
Punteggio reazioni
5.869
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Nel lontano 2007, la Kia realizzò una versione scoperta – IMHO, non proprio riuscita – della prima generazione della Cee’d, chiamandola “Exceed”. Se avesse avuto un seguito, al posto dell’attuale improbabile nome del modello, ci sarebbe almeno stata una parola di senso compiuto ;). Anche se è vero che questo “tranquillo” small family hatchback fa di tutto fuorché “eccedere”... Ma, in fondo, chi ci vieterebbe di aggiungere il prefisso “ex” al logo esistente?

upload_2018-7-19_16-35-28.png
 
Ultima modifica:
In realtà CEED (almeno nella versione senza apostrofo con cui han battezzato l'ultimo modello 2018) starebbe per "Community of Europe, with European Design"
Resta comunque un nome un po' strano, che però mi piace
 
Ne conoscevo già il significato... ma, sinceramente, il nome del modello non mi é mai piaciuto ;).
 
In realtà CEED (almeno nella versione senza apostrofo con cui han battezzato l'ultimo modello 2018) starebbe per "Community of Europe, with European Design"
Resta comunque un nome un po' strano, che però mi piace
Interessante me lo ero sempre chiesto ;)
 
quindi, hanno completamente ribattezzato il modello, anche se il nome sembra uguale... eh... che fatica pensare per il managment... :D:D:D
 
io pensavo si leggesse in pugliese... c' d' ?!...
 
Allora è proprio il caso di cambiarle il nome... ;). Qui a Foggia, amici, parenti e colleghi si rifiutano di pronunciarlo :D.
ma se in questo forum ci sono un po’ di proprietari pugliesi o nelle vicinanze di kia uccello perché non incontrarci? Un mini raduno ?
 
upload_2018-7-20_12-37-35.jpeg
dai non era proprio (così) brutta ...... ha una suo perché:D:D:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso